Impianti senza osso: la storia di Giacomo

Di 6 settembre 2017Parola dei pazienti

Impianti senza osso, per Giacomo di Lerici il dr. Cesare Paoleschi è ricorso agli impianti zigomatici.

Giacomo dall’età di 50 anni aveva iniziato ad avere i primi problemi con i suoi denti fino ad arrivare nel giro di pochi anni a perderli quasi del tutto. Non sorrideva più e non riusciva a mangiare correttamente.

Purtroppo nella parte superiore della bocca Giacomo non aveva più osso e i dentisti che aveva consultato gli avevano proposto una protesi mobile (la dentiera) oppure un intervento molto invasivo per ricostruire l’osso mascellare tramite auto trapianto di cresta iliaca.

Giacomo ha così deciso di consultare il Dr. Cesare Paoleschi presso la clinica Iris di La Spezia che gli ha prospettato la possibilità di riavere una nuova dentatura fissa tramite la tecnica degli “impianti zigomatici”. Il 30 novembre Giacomo è stato operato in anestesia generale presso la clinica dentale Iris di Viareggio e dopo due giorni era già a ristorante con la moglie a mangiare! Adesso giacomo può sorridere senza imbarazzo e mangiare “come quando aveva 20 anni”.

Curiosità: il giorno dell’intervento Giacomo aveva notato un gran movimento di persone presso la clinica di Viareggio dove è stato operato. Nello stesso giorno, infatti, il dr. Cesare Paoleschi ha tenuto un corso di formazione sulla “riabilitazione delle gravi atrofie tramite tecnica degli impianti zigomatici” a medici provenienti da diversi parti d’Italia e d’Europa.

Prenota una visita con il dr. Cesare Paoleschi

Thanks!

Emergenza Odontoiatrica?

CHIAMA SUBITO

348 2719607

Emergenza Odontoiatrica?

CHIAMA SUBITO

348 2719607