Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


all on four paoleschi

Bimascellare All on Four a carico immediato

Nuovo caso di riabilitazione eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi con tecnica All on Four a carico immediato.

Situazione iniziale

Il paziente si è rivolto al Dottor Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico IRIS di Prato (Dir. San. Dr. M. Punzi) per riabilitare tutta la sua bocca, che era ormai senza più denti.

Le protesi mobili agganciate ai denti residui non reggevano più e gli creavano grande difficoltà sia nel mangiare che nel sorridere.

La panoramica iniziale, eseguita durante la prima visita, si presentava così:

panoramica prima paziente prato implantologia

La riabilitazione mediante tecnica All on Four a carico immediato

In una sola seduta chirurgica il Dottor Cesare Paoleschi è riuscito a riabilitare tutta la bocca del paziente adottando, sia nell’arcata superiore che in quella inferiore, la tecnica dell’ All on Four a carico immediato.

Con questa tecnica chirurgica, il Dottor Cesare, una volta estratti i denti residui e non più recuperabili, ha inserito 4 impianti dentali per arcata ai quali è stato possibile agganciare le due nuove protesi dopo appena 48 ore. È una tecnica che sfrutta al massimo le zone dove il riassorbimento osseo è minore e assicura la corretta distribuzione del carico masticatorio.

Nell’immagine che segue è possibile notare come sono stati inseriti gli impianti dentali:

all on four implantologia prato paoleschi

L’intervento è stato eseguito con l’ausilio della sedazione cosciente che ha permesso al paziente di rilassarsi in poltrona senza accorgersi dell’intervento (Leggi anche: “Sedazione cosciente: una tecnica sicura per adulti e bambini” ).

Grazie a questo intervento chirurgico, il paziente ha potuto recuperare in tempi molto brevi l’estetica e la funzionalità dei suoi denti come è possibile notare nell’immagine prima e dopo del sorriso:

implantologia prato paoleschi sorriso

Nuovo caso di riabilitazione eseguito dal Dottor Cesare Paoleschi con tecnica All on Four a carico immediato. Situazione iniziale Il paziente si è rivolto al Dottor Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico IRIS di Prato (Dir. San. Dr. M. Punzi) per riabilitare tutta la sua bocca, che era ormai senza più denti. Le protesi mobili agganciate ai denti residui non reggevano più e gli creavano grande difficoltà sia nel mangiare che nel sorridere. La panoramica iniziale, eseguita durante la prima visita, si presentava così: La riabilitazione mediante tecnica All on Four a carico immediato In una sola seduta chirurgica il Dottor Cesare Paoleschi è riuscito a riabilitare tutta la bocca del paziente adottando, sia nell'arcata superiore che in quella inferiore, la tecnica dell' All on Four a carico immediato. Con questa tecnica chirurgica, il Dottor Cesare, una volta estratti i denti residui e non più recuperabili, ha inserito 4 impianti dentali per arcata ai quali è stato possibile agganciare le due nuove protesi dopo appena 48 ore. È una tecnica che sfrutta al massimo le zone dove il riassorbimento osseo è minore e assicura la corretta distribuzione del carico masticatorio. Nell'immagine che segue è possibile notare come sono stati inseriti gli impianti dentali: L'intervento è stato eseguito con l'ausilio della sedazione cosciente che ha permesso al paziente di rilassarsi in poltrona senza accorgersi dell'intervento (Leggi anche: "Sedazione cosciente: una tecnica sicura per adulti e bambini" ). Grazie a questo intervento chirurgico, il paziente ha potuto recuperare in tempi molto brevi …

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.