Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


impianti zigomatici e all on four

Bimascellare con impianti zigomatici e impianti all on four

Denti fissi in poche ora grazie al carico immediato.

Situazione di partenza

La paziente non aveva denti nell’arcata superiore ed era portatrice di una protesi mobile. A causa della grave atrofia era stata sconsigliata da altri professionisti a sottoporsi ad interventi di chirurgia implantare. Nell’arcata inferiore, invece, aveva pochi denti residui ma non più recuperabili e due vecchi impianti su cui era agganciato un ponte.

Dopo un attento studio del caso il Dottor Cesare Paoleschi ha dato l’ok per una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata con la finalità di restituire alla paziente una dentatura fissa e stabile e quindi funzionalità ed estetica del sorriso.

Panoramica prima visita

Riabilitazione bimascellare

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro odontoiatrico IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr.ssa S. Ganghini) , il dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato tutta la bocca della paziente:

  • nell’arcata superiore sono stati inseriti 4 impianti endossei nella zona centrale e 2 impianti zigomatici (1 per lato)
  • nell’arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti mediante la tecnica chirurgica All on Four
panoramica post operatoria

Carico immediato

Valutata la buona stabilità di tutto l’assetto implantare, il dottor Cesare ha optato per il carico immediato, consentendo il posizionamento della protesi fissa dopo poche ore dall’operazione. In questo modo la paziente ha risolto in tempi molto brevi un problema sia di tipo estetico che funzionale.

E’ possibile consultare ulteriori casi clinici di impianti zigomatici eseguiti dal dottor Cesare Paoleschi sul sito www.impiantizigomatici.it

Denti fissi in poche ora grazie al carico immediato. Situazione di partenza La paziente non aveva denti nell'arcata superiore ed era portatrice di una protesi mobile. A causa della grave atrofia era stata sconsigliata da altri professionisti a sottoporsi ad interventi di chirurgia implantare. Nell'arcata inferiore, invece, aveva pochi denti residui ma non più recuperabili e due vecchi impianti su cui era agganciato un ponte. Dopo un attento studio del caso il Dottor Cesare Paoleschi ha dato l'ok per una riabilitazione mediante implantologia osteointegrata con la finalità di restituire alla paziente una dentatura fissa e stabile e quindi funzionalità ed estetica del sorriso. Riabilitazione bimascellare In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro odontoiatrico IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr.ssa S. Ganghini) , il dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato tutta la bocca della paziente: nell'arcata superiore sono stati inseriti 4 impianti endossei nella zona centrale e 2 impianti zigomatici (1 per lato)nell'arcata inferiore sono stati inseriti 4 impianti mediante la tecnica chirurgica All on Four Carico immediato Valutata la buona stabilità di tutto l'assetto implantare, il dottor Cesare ha optato per il carico immediato, consentendo il posizionamento della protesi fissa dopo poche ore dall'operazione. In questo modo la paziente ha risolto in tempi molto brevi un problema sia di tipo estetico che funzionale. E’ possibile consultare ulteriori casi clinici di impianti zigomatici eseguiti dal dottor Cesare Paoleschi sul sito www.impiantizigomatici.it

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.