Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


carico immediato a firenze

Riabilitazione a carico immediato a Firenze.

Il Dottor Cesare Paoleschi ha recentemente eseguito con successo un altro caso clinico presso lo Studio Dentistico Iris, situato in Viale Gramsci 12, nel cuore di Firenze.

La Storia:

Il paziente si è presentato allo studio con pochi denti residui, irrimediabilmente compromessi. Dopo un’attenta valutazione del caso clinico, il Dottor Cesare Paoleschi ha elaborato un progetto di riabilitazione mirato a fornire al paziente una nuova dentatura, sia funzionale che esteticamente gradevole, in tempi molto brevi.

panoramica prima

Ha quindi proceduto all’estrazione dei denti residui e ha subito iniziato la procedura di riabilitazione bimascellare:

  • per l’arcata superiore sono stati applicati quattro impianti tiltati e due impianti pterigoidei;
  • per quella inferiore, sono stati inseriti sei impianti endossei.
impianti endosi e tiltati per riabilitazione a carico immediato a firenze

Il Risultato:

Grazie a questa riabilitazione con carico immediato a Firenze, il paziente ha potuto godere di una protesi provvisoria fissa subito dopo l’intervento, permettendo un recupero estetico e funzionale immediato, e garantendo comfort e una ritrovata autostima al paziente.

sorriso prima e dopo carico immediato a firenze

Il Professionista:

Il Dottor Cesare Paoleschi, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria e registrato all’albo degli Odontoiatri di Lucca al numero 3, è esperto di implantologia nei casi di grave atrofia grazie all’impiego delle più sofisticate tecniche di chirurgia impiantare. Esegui interventi di implantologia osteointegrata con carico immediato a Firenze e in tutte le altre sedi Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria.

Contatti

Per maggiori informazioni su questo intervento o sui servizi offerti dal nostro studio, non esitare a contattarci. Siamo a disposizione per offrirti consigli e soluzioni adatte alle tue esigenze. Vieni a trovarci a Firenze e inizia il tuo percorso verso un sorriso più sano e bello con il Dottor Paoleschi e il suo eccezionale team presso lo Studio Dentistico Iris!

Il Dottor Cesare Paoleschi ha recentemente eseguito con successo un altro caso clinico presso lo Studio Dentistico Iris, situato in Viale Gramsci 12, nel cuore di Firenze. La Storia: Il paziente si è presentato allo studio con pochi denti residui, irrimediabilmente compromessi. Dopo un'attenta valutazione del caso clinico, il Dottor Cesare Paoleschi ha elaborato un progetto di riabilitazione mirato a fornire al paziente una nuova dentatura, sia funzionale che esteticamente gradevole, in tempi molto brevi. Ha quindi proceduto all’estrazione dei denti residui e ha subito iniziato la procedura di riabilitazione bimascellare: Il Risultato: Grazie a questa riabilitazione con carico immediato a Firenze, il paziente ha potuto godere di una protesi provvisoria fissa subito dopo l’intervento, permettendo un recupero estetico e funzionale immediato, e garantendo comfort e una ritrovata autostima al paziente. Il Professionista: Il Dottor Cesare Paoleschi, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria e registrato all'albo degli Odontoiatri di Lucca al numero 3, è esperto di implantologia nei casi di grave atrofia grazie all'impiego delle più sofisticate tecniche di chirurgia impiantare. Esegui interventi di implantologia osteointegrata con carico immediato a Firenze e in tutte le altre sedi Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria. Contatti Per maggiori informazioni su questo intervento o sui servizi offerti dal nostro studio, non esitare a contattarci. Siamo a disposizione per offrirti consigli e soluzioni adatte alle tue esigenze. Vieni a trovarci a Firenze e inizia il tuo percorso verso un sorriso più sano e bello con il Dottor Paoleschi e il suo eccezionale …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *