Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


panoramica finale

Impianti Dentali a Carico Immediato: Neanche un Giorno Senza Denti

Riabilitazione eseguito con impianti dentali a carico immediato dal Dottor Cesare Paoleschi

Questo caso clinico dimostra l’importanza del trattamento di impianti dentali a carico immediato presso lo Studio Odontoiatrico Iris di Campi Bisenzio. Il nostro paziente è arrivato in visita con pochi denti residui, irrecuperabili a causa di avanzata malattia parodontale.

malattia parodontale

La paura e l’ansia dell’implantologia erano grandi; l‘idea di restare anche solo un giorno senza denti era un ostacolo insormontabile. A causa della gravità della sua condizione orale, ha cercato l’esperto in implantologia dentale, Dottor Cesare Paoleschi.

Dopo un accurato esame del caso, il Dottor Cesare ha eseguito un intervento chirurgico con impianti a carico immediato, superando tutte le paure e le aspettative del paziente. Nell’arcata superiore sono stati collocati quattro impianti ‘All on Four’ e due impianti pterigoidei, fornendo una base solida per la protesi fissa posizionata immediatamente.

Nell’arcata inferiore, sono stati posizionati due impianti dentali, colmando i vuoti dei denti mancanti.

impianti a carico immediato

Il risultato? Un sorriso radiante e una bocca pienamente funzionale in tempi record, senza passare neanche un giorno senza denti. Le preoccupazioni e la paura dell’implantologia sono svanite, dando vita a un’esistenza serena e ricca di sorrisi.

sorridono prima e dopo carico immediato

Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. E’ esperto in impianti dentali a carico immediato, offrendo soluzioni innovative per chi desidera migliorare il proprio sorriso senza lunghi tempi di attesa.

Visita e opera esclusivamente presso gli studi dentistici Iris della Toscana e della Liguria.

L’intervento è stato eseguito presso lo studio dentistico Iris di Campi Bisenzio (FI), direttore sanitario Dottoressa Susanna Maffione.

Visita il sito per ulteriori informazioni sul’implantolologia e per vedere gli ultimi casi clinici del dottor Cesare.

Riabilitazione eseguito con impianti dentali a carico immediato dal Dottor Cesare Paoleschi Questo caso clinico dimostra l'importanza del trattamento di impianti dentali a carico immediato presso lo Studio Odontoiatrico Iris di Campi Bisenzio. Il nostro paziente è arrivato in visita con pochi denti residui, irrecuperabili a causa di avanzata malattia parodontale. La paura e l'ansia dell'implantologia erano grandi; l'idea di restare anche solo un giorno senza denti era un ostacolo insormontabile. A causa della gravità della sua condizione orale, ha cercato l'esperto in implantologia dentale, Dottor Cesare Paoleschi. Dopo un accurato esame del caso, il Dottor Cesare ha eseguito un intervento chirurgico con impianti a carico immediato, superando tutte le paure e le aspettative del paziente. Nell'arcata superiore sono stati collocati quattro impianti 'All on Four' e due impianti pterigoidei, fornendo una base solida per la protesi fissa posizionata immediatamente. Nell'arcata inferiore, sono stati posizionati due impianti dentali, colmando i vuoti dei denti mancanti. Il risultato? Un sorriso radiante e una bocca pienamente funzionale in tempi record, senza passare neanche un giorno senza denti. Le preoccupazioni e la paura dell'implantologia sono svanite, dando vita a un'esistenza serena e ricca di sorrisi. Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. E' esperto in impianti dentali a carico immediato, offrendo soluzioni innovative per chi desidera migliorare il proprio sorriso senza lunghi tempi di attesa. Visita e opera esclusivamente presso gli studi dentistici Iris della Toscana e della Liguria. …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *