Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


dentista empoli implantologia

Implantologia a Empoli: riabilitazione bimascellare immediata

Nuovo caso di implantologia a Empoli eseguito dal dottor Cesare Paoleschi con un ottimo risultato estetico e funzionale per il paziente.

La malattia parodontale e la trascuratezza possono avere un impatto significativo sulla salute e sull’aspetto della bocca di una persona. Quando i denti residui non sono più recuperabili, l’impatto estetico e funzionale può essere notevole, influenzando la qualità della vita del paziente. Tuttavia, grazie alle avanzate tecniche di implantologia osteointegrata, è possibile riabilitare anche una bocca con gravi problemi, restituendo al paziente un sorriso funzionale e attraente.

Oggi, vogliamo raccontarvi il caso di un paziente che ha trovato una soluzione rapida e duratura grazie all’abilità del dottor Cesare Paoleschi, un chirurgo implantologo esperto nella riabilitazione dei casi più complessi.

La situazione iniziale

Il paziente si è presentato allo studio dentistico IRIS Compagnia Odontoiatrica di Empoli (Dir. San. Dr. E. Dyli) del dottor Cesare Paoleschi con una bocca danneggiata a causa di una grave forma di malattia parodontale e di una negligenza prolungata nel prendersi cura dei denti. Con pochi denti residui ormai non recuperabili, il paziente ha affrontato problemi sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La situazione richiedeva un intervento urgente per restituire al paziente una dentatura sana e stabile.

Dopo una prima visita di valutazione, il dottor Cesare Paoleschi ha studiato un progetto di riabilitazione personalizzato per il paziente, con l’obiettivo di fornirgli una nuova dentatura fissa in tutta la bocca nel minor tempo possibile. Grazie alla sua esperienza e alle sofisticate tecniche di implantologia osteointegrata, il dottor Cesare ha progettato un intervento chirurgico che sarebbe stato eseguito in sedazione cosciente.

La riabilitazione mediante Implantologia a Empoli

L’intervento è stato eseguito presso lo studio IRIS ad Empoli. Durante l’intervento, il dottor Cesare ha dapprima estratto i denti residui, che non erano più idonei al nuovo progetto di riabilitazione implantoprotesica, ed ha poi inserito:

  • 4 impianti dentali endossei (All-on-Four) e 2 impianti pterigoidei nell’arcata superiore;
  • 4 impianti endossei nell’arcata inferiore con la tecnica All-on-Four.
implantologia empoli a carico immediato

Il carico immediato

Ciò che rende eccezionale questo caso è il rapido tempo di recupero e di riabilitazione del paziente. Grazie a questa riabilitazione con implantologia a Empoli, già a distanza di due ore dall’intervento chirurgico, il paziente è stato dotato di protesi provvisorie avvitate agli impianti, permettendogli subito di mangiare e sorridere senza imbarazzo. Questo è stato possibile grazie alla tecnica di carico immediato, che consente l’applicazione immediata delle protesi sugli impianti appena inseriti.

prima e dopo paziente implantologia a empoli

Il paziente ha espresso la sua gratitudine per il lavoro svolto dal dottor Cesare Paoleschi e per il risultato ottenuto. Non solo ha recuperato una dentatura funzionale, ma ha anche riacquistato fiducia in se stesso grazie al suo nuovo sorriso. Il dottor Cesare, con la sua competenza e la sua dedizione, ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per chiunque desideri affrontare problemi dentali complessi e ottenere risultati veloci e duraturi.

Non lasciate che problemi dentali vi trattengano dal sorridere. Rivolgetevi al dottor Cesare Paoleschi e scoprite come la riabilitazione implantoprotesica può cambiare la vostra vita.

Il Dottor Cesare Paoleschi esegue interventi di implantologia a Empoli e in tutti gli altri studi dentistici Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria.

Nuovo caso di implantologia a Empoli eseguito dal dottor Cesare Paoleschi con un ottimo risultato estetico e funzionale per il paziente. La malattia parodontale e la trascuratezza possono avere un impatto significativo sulla salute e sull'aspetto della bocca di una persona. Quando i denti residui non sono più recuperabili, l'impatto estetico e funzionale può essere notevole, influenzando la qualità della vita del paziente. Tuttavia, grazie alle avanzate tecniche di implantologia osteointegrata, è possibile riabilitare anche una bocca con gravi problemi, restituendo al paziente un sorriso funzionale e attraente. Oggi, vogliamo raccontarvi il caso di un paziente che ha trovato una soluzione rapida e duratura grazie all'abilità del dottor Cesare Paoleschi, un chirurgo implantologo esperto nella riabilitazione dei casi più complessi. La situazione iniziale Il paziente si è presentato allo studio dentistico IRIS Compagnia Odontoiatrica di Empoli (Dir. San. Dr. E. Dyli) del dottor Cesare Paoleschi con una bocca danneggiata a causa di una grave forma di malattia parodontale e di una negligenza prolungata nel prendersi cura dei denti. Con pochi denti residui ormai non recuperabili, il paziente ha affrontato problemi sia dal punto di vista estetico che funzionale. La situazione richiedeva un intervento urgente per restituire al paziente una dentatura sana e stabile. Dopo una prima visita di valutazione, il dottor Cesare Paoleschi ha studiato un progetto di riabilitazione personalizzato per il paziente, con l'obiettivo di fornirgli una nuova dentatura fissa in tutta la bocca nel minor tempo possibile. Grazie alla sua esperienza e alle sofisticate tecniche di implantologia osteointegrata, …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *