Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


riabilitazione bimascellare con all on four e pterigoidei

Riabilitazione Bimascellare con Denti Fissi in 24 ore

Se desideri ripristinare la piena funzionalità dei tuoi denti e ottenere un sorriso luminoso in tempi brevi, ti sorprenderà sapere che è possibile grazie a specifiche tecniche di implantologia che consentono di avere denti fissi in 24 ore.

Scopri in questo articolo il nuovo caso del paziente del dottor Cesare Paoleschi

La riabilitazione dentale può essere un percorso complesso, ma grazie alle moderne tecniche di implantologia osteointegrata e all’esperienza del Dottor Cesare Paoleschi, è possibile ottenere risultati straordinari in tempi rapidi, come i denti fissi in 24 ore. In questo articolo, racconteremo la storia di un paziente che ha sperimentato la trasformazione del suo sorriso grazie a un intervento bimascellare e a due specifiche tecniche, All-on-Four e Impianti Pterigoidei, utilizzate dal Dottor Cesare Paoleschi.

Situazione iniziale

Dalla panoramica iniziale era evidente che il paziente si trovava in una situazione compromessa, con pochi denti residui ma non più recuperabili sia nell’arcata superiore che nell’arcata inferiore. Era necessario un intervento completo per ripristinare la sua funzionalità e estetica dentale.

panoramica caso prima intervento denti fissi in un solo giorno

L’intervento bimascellare

Il Dottor Cesare Paoleschi , dopo avere esaminato attentamente il caso, ha pianificato un intervento bimascellare personalizzato per il paziente, utilizzando specifiche tecniche di implantologia osteointegrata.

  • Nell’arcata superiore, sono stati inseriti quattro impianti dentali con la tecnica All-On-Four, abbinando anche due impianti pterigoidei.
  • Nell’arcata inferiore sono stati posizionati quattro impianti dentali endossei con la tecnica All-On-Four.

Questo approccio mirato ha permesso di creare una base solida per la nuova protesi dentale e per ottenere il risultato di avere denti fissi in un solo giorno.

denti fissi in 24 ore con impianti all on four e impianti pterigoidei

Il carico immediato di una protesi provvisoria per denti fissi in 24 ore

Grazie a questo nuovo assetto implantare, è stato possibile eseguire il carico immediato di una protesi dentale provvisoria nel giorno stesso dell’intervento. Questo significa che il paziente ha potuto lasciare lo studio dentistico di Campi Bisenzio (direttore sanitario dottoressa Susanna Maffione) con denti fissi e un nuovo sorriso. L’impatto positivo sulla sua autostima e qualità della vita è stato immediato.

prima e dopo caso clinico riabilitazione bimascellare

Il successo della riabilitazione

La combinazione delle due tecniche di implantologia osteointegrata, la professionalità del Dottor Cesare Paoleschi e l’attenzione ai dettagli da parte di tutto il team dello studio dentistico Iris Compagnia Odontoiatrica hanno portato a un risultato straordinario per il paziente, che ha ottenuto denti fissi in 24 ore. Non solo ha recuperato una corretta funzionalità dentale, ma ha anche riacquistato fiducia nel suo sorriso.

Conclusioni

La storia di successo di questo paziente rappresenta un esempio tangibile dei risultati straordinari che possono essere ottenuti attraverso innovative tecniche di implantologia osteointegrata e grazie all’abilità dell’implantologo chirurgo. Queste tecniche possono trasformare un sorriso compromesso in uno splendido sorriso radioso in tempi rapidi.

Se desideri saperne di più sulla riabilitazione dentale con denti fissi in un solo giorno e sulle soluzioni personalizzate offerte dal Dottor Cesare Paoleschi, ti invitiamo a contattarci utilizzando il modulo di contatto presente in questa pagina.

Se desideri ripristinare la piena funzionalità dei tuoi denti e ottenere un sorriso luminoso in tempi brevi, ti sorprenderà sapere che è possibile grazie a specifiche tecniche di implantologia che consentono di avere denti fissi in 24 ore. Scopri in questo articolo il nuovo caso del paziente del dottor Cesare Paoleschi La riabilitazione dentale può essere un percorso complesso, ma grazie alle moderne tecniche di implantologia osteointegrata e all'esperienza del Dottor Cesare Paoleschi, è possibile ottenere risultati straordinari in tempi rapidi, come i denti fissi in 24 ore. In questo articolo, racconteremo la storia di un paziente che ha sperimentato la trasformazione del suo sorriso grazie a un intervento bimascellare e a due specifiche tecniche, All-on-Four e Impianti Pterigoidei, utilizzate dal Dottor Cesare Paoleschi. Situazione iniziale Dalla panoramica iniziale era evidente che il paziente si trovava in una situazione compromessa, con pochi denti residui ma non più recuperabili sia nell'arcata superiore che nell'arcata inferiore. Era necessario un intervento completo per ripristinare la sua funzionalità e estetica dentale. L'intervento bimascellare Il Dottor Cesare Paoleschi , dopo avere esaminato attentamente il caso, ha pianificato un intervento bimascellare personalizzato per il paziente, utilizzando specifiche tecniche di implantologia osteointegrata. Questo approccio mirato ha permesso di creare una base solida per la nuova protesi dentale e per ottenere il risultato di avere denti fissi in un solo giorno. Il carico immediato di una protesi provvisoria per denti fissi in 24 ore Grazie a questo nuovo assetto implantare, è stato possibile eseguire il carico immediato di …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *