Un sorriso trasformato in un solo intervento dal Dott. Cesare Paoleschi con la tecnica All-on-4.
La paziente di Arezzo aveva un grave problema estetico e funzionale che condizionava il suo modo sorridere e di mangiare.

Dopo aver convissuto per anni con questa situazione, si è rivolta al dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico IRIS di Arezzo per una riabilitazione completa del sorriso.
Dopo un’attenta valutazione del caso clinico è stato pianificato un intervento di riabilitazione totale mediante implantologia osteointegrata.
L’operazione ha previsto l’estrazione dei denti residui e non più idonei al nuovo progetto implanto-protesico e l’inserimento di quattro impianti dentali per arcata con la tecnica chirurgica degli impianti All on Four.

Nella parte inferiore è stato possibile eseguire il carico immediato avvitando la nuova protesi fissa subito dopo l’intervento, mentre nell’arcata superiore, dove c’era scarsità di osso, la paziente ha dovuto attendere circa sei mesi per avere la protesi fissa.

La paziente è rimasta estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti grazie alla riabilitazione completa del sorriso eseguita dal Dott. Cesare Paoleschi.
Ora può sorridere con fiducia, godendo di un sorriso esteticamente piacevole e di una funzionalità completa della sua bocca. Questo ha influenzato positivamente la sua qualità di vita, aumentando la sua autostima e consentendole di affrontare ogni giorno con un nuovo senso di sicurezza.
Per approfondire la tecnica di implantologia All on Four ascolta su YouTube il video del Dottor Cesare Paoleschi intitolato Implantologia ALL ON FOUR: tutto quello che c’è da sapere.