Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


prezzi paoleschi

Il nuovo sorriso di Silvia

Dopo un periodo di depressione Silvia ha deciso di regalarsi un nuovo sorriso risolvendo un problema sia estetico che funzionale.

La testimonianza di Silvia

Uscita finalmente da un periodo di forte depressione, Silvia ha deciso di regalarsi un nuovo sorriso.

La malattia parodontale aveva compromesso quasi tutti i denti. Il fumo e il digrignamento avevano ulteriormente complicato lo stato di salute della sua bocca fino ad arrivare ad un punto di non ritorno.

Dopo il primo incontro con il Dottor Cesare Paoleschi, Silvia ha deciso di sottoporsi ad una riabilitazione totale per riacquistare funzionalità ma anche estetica del suo sorriso.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente presso il centro Iris di Firenze, il Dottor Cesare ha estratto i pochi denti residui ma non più recuperabili ed ha inserito:

  • 5 impianti dentali nell’arcata superiore;
  • 4 impianti dentali nell’arcata inferiore.

Nell’arcata inferiore è stato possibile avvitare la nuova protesi fissa a distanza di poche ore dall’operazione.

denti fissi costo
panoramica finale

Per la parte superiore, Silvia ha dovuto attendere circa 6 mesi, tempo utile per il completamento del processo di osteointegrazione degli impianti nell’osso.

Nella video intervista, al minuto 03:09, Silvia ha affrontato anche il tema del costo dell’implantologia e in particolare del suo intervento di riabilitazione. Pur avendo sostenuto una cifra importante, 18.000 € per entrambe le arcate dentarie, Silvia è tanto soddisfatta del risultato finale che per lei rappresenta una vera e propria rinascita. (Leggi anche “Quanto costa un impianti dentale” sul blog di Iris Compagnia Odontoiatrica)

Silvia periodicamente si reca presso il centro IRIS di Firenze Sud ( Direttore sanitario centro iris Firenze sud Dottor Gabriele di Martino) per controlli di routine e per eseguire l’igiene orale professionale.

Dopo un periodo di depressione Silvia ha deciso di regalarsi un nuovo sorriso risolvendo un problema sia estetico che funzionale. Uscita finalmente da un periodo di forte depressione, Silvia ha deciso di regalarsi un nuovo sorriso. La malattia parodontale aveva compromesso quasi tutti i denti. Il fumo e il digrignamento avevano ulteriormente complicato lo stato di salute della sua bocca fino ad arrivare ad un punto di non ritorno. Dopo il primo incontro con il Dottor Cesare Paoleschi, Silvia ha deciso di sottoporsi ad una riabilitazione totale per riacquistare funzionalità ma anche estetica del suo sorriso. In un solo intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente presso il centro Iris di Firenze, il Dottor Cesare ha estratto i pochi denti residui ma non più recuperabili ed ha inserito: 5 impianti dentali nell'arcata superiore;4 impianti dentali nell'arcata inferiore. Nell'arcata inferiore è stato possibile avvitare la nuova protesi fissa a distanza di poche ore dall'operazione. Per la parte superiore, Silvia ha dovuto attendere circa 6 mesi, tempo utile per il completamento del processo di osteointegrazione degli impianti nell'osso. Nella video intervista, al minuto 03:09, Silvia ha affrontato anche il tema del costo dell'implantologia e in particolare del suo intervento di riabilitazione. Pur avendo sostenuto una cifra importante, 18.000 € per entrambe le arcate dentarie, Silvia è tanto soddisfatta del risultato finale che per lei rappresenta una vera e propria rinascita. (Leggi anche "Quanto costa un impianti dentale" sul blog di Iris Compagnia Odontoiatrica) Silvia periodicamente si reca presso il centro IRIS di Firenze …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.