Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


caso clinico cesare paoleschi all on four

Dentatura fissa con tecnica All on Four

Nuovo caso con riabilitazione bimascellare mediante tecnica All on Four finalizzata ad ottenere una nuova dentatura fissa.

Il paziente, di anni 68, si è rivolto allo studio odontoiatrico IRIS di Follonica per riabilitare entrambe le arcate dentarie a causa di una progressiva perdita di denti dovuta a malattia parodontale.

Sia nell’arcata inferiore che in quella inferiore era presenti pochi denti residui ormai non più sani e recuperabili con terapia conservativa.

panoramica iniziale malattia parodontale
Panoramica iniziale

Il desiderio del paziente era di avere finalmente una dentatura fissa esteticamente gradevole e poter mangiare senza problemi. 

Dopo la prima visita, durante la quale sono stati eseguiti tutti gli accertamenti clinici e diagnostici, il Dott. Cesare Paoleschi ha eseguito, in un unico appuntamento, un trattamento riabilitativo di entrambe le arcate dentarie mediante la tecnica All on Four.

Dopo l’estrazione dei denti residui e non più recuperabili, il Dottor Cesare ha inserito 4 impianti dentali sia nell’arcata inferiore che superiore.

dentatura fissa all on four bimascellare
Panoramica finale

L’arcata inferiore è stata immediatamente protesizzata seguendo il protocollo clinico del carico immediato, mentre l’arcata superiore è stata caricata dopo sei mesi di attesa biologica.

Il paziente è soddisfatto del lavoro finale e della sua nuova dentatura fissa che adesso gli consente di sorridere senza imbarazzo e mangiare senza dolore.

all on four prima e dopo denti fissi
Sorriso prima e dopo

L’intervento chirurgico è stato eseguito presso il centro odontoiatrico IRIS di Follonica (direttore sanitario Dottoressa Anna Garbocci).
Il dottor Cesare Paoleschi, che ha progettato ed eseguito il trattamento riabilitativo, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre.
Visita e opera esclusivamente presso i centri odontoiatri IRIS della Toscana e della Liguria

Nuovo caso con riabilitazione bimascellare mediante tecnica All on Four finalizzata ad ottenere una nuova dentatura fissa. Il paziente, di anni 68, si è rivolto allo studio odontoiatrico IRIS di Follonica per riabilitare entrambe le arcate dentarie a causa di una progressiva perdita di denti dovuta a malattia parodontale. Sia nell'arcata inferiore che in quella inferiore era presenti pochi denti residui ormai non più sani e recuperabili con terapia conservativa. Il desiderio del paziente era di avere finalmente una dentatura fissa esteticamente gradevole e poter mangiare senza problemi.  Dopo la prima visita, durante la quale sono stati eseguiti tutti gli accertamenti clinici e diagnostici, il Dott. Cesare Paoleschi ha eseguito, in un unico appuntamento, un trattamento riabilitativo di entrambe le arcate dentarie mediante la tecnica All on Four. Dopo l'estrazione dei denti residui e non più recuperabili, il Dottor Cesare ha inserito 4 impianti dentali sia nell’arcata inferiore che superiore. L'arcata inferiore è stata immediatamente protesizzata seguendo il protocollo clinico del carico immediato, mentre l'arcata superiore è stata caricata dopo sei mesi di attesa biologica. Il paziente è soddisfatto del lavoro finale e della sua nuova dentatura fissa che adesso gli consente di sorridere senza imbarazzo e mangiare senza dolore. L’intervento chirurgico è stato eseguito presso il centro odontoiatrico IRIS di Follonica (direttore sanitario Dottoressa Anna Garbocci).Il dottor Cesare Paoleschi, che ha progettato ed eseguito il trattamento riabilitativo, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre.Visita e opera esclusivamente presso …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.