Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


denti fissi subito carico immediato

Denti fissi subito con il carico immediato

Il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare. E non ci sono sicuramente limiti di età!

La paziente di Firenze, a 71 anni, dopo aver trascurato per molto tempo la sua bocca, ha deciso di intervenire per ripristinarne estetica e funzionalità.

Panoramica iniziale denti paziente
Panoramica iniziale

Presso il cento odontoiatrico IRIS di Firenze Novoli ha trovato la risposta alla sua esigenza: tornare ad avere un bel sorriso con denti fissi subito. La signora era infatti terrorizzata all’idea di dover restare per un lungo periodo senza denti.-

Dopo un’accurata visita odontoiatrica, la paziente è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata direttamente con il dottor Cesare Paoleschi.

In una sola seduta chirurgica, il Dottor Cesare ha estratto i denti non più sani e idonei al nuovo progetto implanto-protesico, ed ha inserito 4 impianti dentali per arcata con la tecnica all-on-four, che in italiano significa “tutto su quattro”.

carico immediato all on four

Vista la buona stabilità degli impianti nell’osso mandibolare e mascellare, nel giro di poche ore dall’operazione la paziente aveva già una protesi fissa agganciata agli impianti con il carico immediato. Grazie a questo protocollo chirurgico, nei casi clinicamente idonei, il paziente può avere i denti fissi subito senza restare neanche per un giorno senza denti.

Sorriso prima e dopo

Grazie a questo intervento di riabilitazione, la paziente adesso può mangiare correttamente ma soprattutto può sorridere ad amici e familiari senza doversi coprire per imbarazzo la bocca con una mano.

La paziente è stata in cura presso il centro IRIS di Firenze Novoli (via di Novoli 62 – Dir. San. Dott. Daniele Augusti)

Il Dottor Cesare Paoleschi, che ha operato la signora, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Visita e opera esclusivamente presso i centri Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria.

Per approfondire la tecnica All on Four a carico immediato guarda il video del Dott. Cesare Paoleschi su YouTube.

Il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare. E non ci sono sicuramente limiti di età! La paziente di Firenze, a 71 anni, dopo aver trascurato per molto tempo la sua bocca, ha deciso di intervenire per ripristinarne estetica e funzionalità. Presso il cento odontoiatrico IRIS di Firenze Novoli ha trovato la risposta alla sua esigenza: tornare ad avere un bel sorriso con denti fissi subito. La signora era infatti terrorizzata all'idea di dover restare per un lungo periodo senza denti.- Dopo un’accurata visita odontoiatrica, la paziente è stata sottoposta ad un intervento di riabilitazione bimascellare mediante implantologia osteointegrata direttamente con il dottor Cesare Paoleschi. In una sola seduta chirurgica, il Dottor Cesare ha estratto i denti non più sani e idonei al nuovo progetto implanto-protesico, ed ha inserito 4 impianti dentali per arcata con la tecnica all-on-four, che in italiano significa "tutto su quattro". Vista la buona stabilità degli impianti nell’osso mandibolare e mascellare, nel giro di poche ore dall’operazione la paziente aveva già una protesi fissa agganciata agli impianti con il carico immediato. Grazie a questo protocollo chirurgico, nei casi clinicamente idonei, il paziente può avere i denti fissi subito senza restare neanche per un giorno senza denti. Grazie a questo intervento di riabilitazione, la paziente adesso può mangiare correttamente ma soprattutto può sorridere ad amici e familiari senza doversi coprire per imbarazzo la bocca con una mano. La paziente è stata in cura presso il centro IRIS di Firenze Novoli (via di Novoli 62 – …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.