Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


implantologia all on four

Impianti ALL-ON-FOUR: il nuovo sorriso di Sara

Grazie alla tecnica ALL-ON-FOUR, con soli 4 impianti dentali, Sara ha ritrovato il sorriso.

Sara fin da piccola ha sofferto di problemi ai denti di varia natura.

All’età di 50 anni, complice la malattia parodontale, aveva una bocca disastrata con conseguenze sia estetiche che funzionali.

Delusa da precedenti esperienze che non avevano mai portato ad una soluzione definitiva, Sara, che vive nel Mugello a Scarperia, ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico IRIS di Borgo San Lorenzo per un consulto con il Dottor Cesare Paoleschi.

Dopo la visita Sara ha deciso di sottoporsi ad intervento per riabilitare l’intera arcata inferiore mediante l’inserimento di soli 4 impianti.

Questa tecnica, in gergo tecnico chiamata ALL-ON-FOUR consente ri riabilitare una intera arcata dentaria mediante l’impiego di soli 4 impianti endossei.

denti fissi 4 impianti
Panoramica finale

L’operazione è stata eseguita in sedazione cosciente per consentire a Sara di vivere con la massima tranquillità tutta la durata dell’intervento.

Nell’arcata inferiore ha deciso momentaneamente di mettere uno scheletrato agganciato ai suoi denti naturali ancora sani.

Sara è molto soddisfatta del risultato finale. Finalmente può sorridere e mangiare senza imbarazzo e dolori.

Al minuto 03:17 è possibile vedere la panoramica finale del trattamento mediante tecnica ALL-ON-FOUR (Leggi anche Impianti ALL-ON-FOUR: tutto quello che c’è da sapere)

Sara è stata in cura presso il centro odontoiatrico IRIS di borgo San Lorenzo (direttore sanitario Dr. S. Tomaino). Il dottor Cesare Paoleschi che ha progettato ed eseguito l’intervento di riabilitazione di Sara è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre. Visita e opera esclusivamente nei centri odontoiatri IRIS della Toscana e della Liguria

Grazie alla tecnica ALL-ON-FOUR, con soli 4 impianti dentali, Sara ha ritrovato il sorriso. Sara fin da piccola ha sofferto di problemi ai denti di varia natura. All’età di 50 anni, complice la malattia parodontale, aveva una bocca disastrata con conseguenze sia estetiche che funzionali. Delusa da precedenti esperienze che non avevano mai portato ad una soluzione definitiva, Sara, che vive nel Mugello a Scarperia, ha deciso di rivolgersi al centro odontoiatrico IRIS di Borgo San Lorenzo per un consulto con il Dottor Cesare Paoleschi. Dopo la visita Sara ha deciso di sottoporsi ad intervento per riabilitare l’intera arcata inferiore mediante l’inserimento di soli 4 impianti. Questa tecnica, in gergo tecnico chiamata ALL-ON-FOUR consente ri riabilitare una intera arcata dentaria mediante l'impiego di soli 4 impianti endossei. L’operazione è stata eseguita in sedazione cosciente per consentire a Sara di vivere con la massima tranquillità tutta la durata dell’intervento. Nell’arcata inferiore ha deciso momentaneamente di mettere uno scheletrato agganciato ai suoi denti naturali ancora sani. Sara è molto soddisfatta del risultato finale. Finalmente può sorridere e mangiare senza imbarazzo e dolori. Al minuto 03:17 è possibile vedere la panoramica finale del trattamento mediante tecnica ALL-ON-FOUR (Leggi anche Impianti ALL-ON-FOUR: tutto quello che c'è da sapere) Sara è stata in cura presso il centro odontoiatrico IRIS di borgo San Lorenzo (direttore sanitario Dr. S. Tomaino). Il dottor Cesare Paoleschi che ha progettato ed eseguito l’intervento di riabilitazione di Sara è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.