Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


denti fissi con impianti zigomatici

“Dopo tanti NO, finalmente i denti fissi”

La storia di Nico che è stato operato dal Dottor Cesare Paoleschi con la tecnica degli impianti zigomatici e adesso ha i denti fissi.

Intervista al paziente Nico

La gioia di Nico in questa intervista è tanta. Dopo tanti “NO” ricevuti, finalmente il Dottor Cesare Paoleschi gli ha dato un nuova speranza e un nuovo sorriso con denti fissi.

La grave carenza di osso rappresentava l’ostacolo principale per una riabilitazione mediante implantologia. Per questo, i professionisti a cui si era rivolto precedentemente gli avevano proposto solo una dentiera mobile.

Ma Nico non si è arreso e ha cercato una soluzione al suo problema arrivando a sottoporsi ad una visita con il Dottor Cesare Paoleschi.

“Si può fare” è stato il responso del Dottor Cesare al termine dell’incontro e dopo aver studiato attentamente il caso.

In una sola seduta chirurgica il Dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato così entrambe le arcate dentarie di Nico restituendogli un nuovo sorriso fisso bello e funzionale.

  • Nell’arcata superiore, vista la grave carenza di osso, oltre a tre impianti endossei messi nella zona centrale, il Dottor Cesare ha inserito due impianti zigomatici.
  • Nell’arcata inferiore, invece, sono bastati quattro impianti dentali con la tecnica All on Four.

Panoramica finale visibile al minuto 01:32.

Nico è entusiasta per aver risolto il problema in tempi così rapidi e per non aver sentito dolore. E’ infatti trascorso solo un mese dalla prima visita fino al giorno in cui ha avuto i denti fissi in bocca. E’ stato, infatti, possibile eseguire il carico immediato, un protocollo chirurgico che consente di avvitare una protesi provvisoria agli impianti dopo poche ore dall’intervento chirurgico.

Nico è stato operato dal Dottor Cesare Paoleschi in anestesia generale presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Ganghini)

Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatrica e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

E’ esperto nella riabilitazioni delle gravi atrofie mascellari mediante la tecnica degli impianti zigomatici. Visita e opera esclusivamente presso i centri IRIS della Toscana e della Liguria.

Ascolta la sua storia.

Denti fissi nonostante la grave carenza di osso. Nico è stato sopposto ad una riabilitazione con la tecnica degli impianti zigomatici.

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.