Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


impianti senza osso intervista paziente

Impianti zigomatici: la storia di Jeanina

Jeanina soffriva di una grave forma di malattia parodontale che le stava compromettendo la stabilità di tutti i suoi denti.

Prima di affidarsi alle cure di IRIS e del dottor Cesare Paoleschi si era rivolta ad una clinica dentale nel suo paese, la Romania, dove le avevano promesso una nuova dentatura fissa.

Purtroppo la promessa non è stata mantenuta: dopo aver estratto tutti i denti ed eseguito diversi tentativi di implantologia osteointegrata, Jeanina è rimasta senza denti e senza protesi.

Ha fatto poi un ulteriore tentativo presso un centro odontoiatrico nei pressi di Parma, città dove vive da anni, dove le hanno detto che non avrebbe potuto mettere impianti dentali a causa della gravissima atrofia mascellare.

Grazie all’implantologia zigomatica e al dottor Cesare Paoleschi, Jeanina ha invece ritrovato un nuovo sorriso fisso.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale, il dottor Cesare ha riabilitato tutta la sua bocca mettendo:

  • 3 impianti zigomatici, 1 impianto endosseo e 1 impianto pterigoideo nell’arcata superiore
  • 4 impianti dentali (tecnica All on Four) nell’arcata inferiore.

Jeanina adesso è felice del suo nuovo sorriso, che definisce più bello di quello naturale; può mangiare correttamente e sorridere senza dover nascondere la bocca dietro una mascherina.

Jeanina è stata in cura presso il centro IRIS di La Spezia (Dir. San. Dr.ssa Hysa Eva)

Il Dottor Cesare Paoleschi, che ha studiato ed eseguito il progetto di riabilitazione, è laureato in odontoiatria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca numero 3. Visita ed opera esclusivamente presso i centri odontoiatrici IRIS (https://www.compagniairis.it)

Jeanina soffriva di una grave forma di malattia parodontale che le stava compromettendo la stabilità di tutti i suoi denti. Prima di affidarsi alle cure di IRIS e del dottor Cesare Paoleschi si era rivolta ad una clinica dentale nel suo paese, la Romania, dove le avevano promesso una nuova dentatura fissa. Purtroppo la promessa non è stata mantenuta: dopo aver estratto tutti i denti ed eseguito diversi tentativi di implantologia osteointegrata, Jeanina è rimasta senza denti e senza protesi. Ha fatto poi un ulteriore tentativo presso un centro odontoiatrico nei pressi di Parma, città dove vive da anni, dove le hanno detto che non avrebbe potuto mettere impianti dentali a causa della gravissima atrofia mascellare. Grazie all'implantologia zigomatica e al dottor Cesare Paoleschi, Jeanina ha invece ritrovato un nuovo sorriso fisso. In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale, il dottor Cesare ha riabilitato tutta la sua bocca mettendo: 3 impianti zigomatici, 1 impianto endosseo e 1 impianto pterigoideo nell'arcata superiore 4 impianti dentali (tecnica All on Four) nell'arcata inferiore. Jeanina adesso è felice del suo nuovo sorriso, che definisce più bello di quello naturale; può mangiare correttamente e sorridere senza dover nascondere la bocca dietro una mascherina. Jeanina è stata in cura presso il centro IRIS di La Spezia (Dir. San. Dr.ssa Hysa Eva) Il Dottor Cesare Paoleschi, che ha studiato ed eseguito il progetto di riabilitazione, è laureato in odontoiatria ed iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca numero 3. Visita ed opera esclusivamente presso i centri …

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.