Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


la storia di vincenzo

IMPIANTI ZIGOMATICI: la storia di Vincenzo

Riabilitazione grave atrofia mascellare con la tecnica degli impianti zigomatici

Vincenzo era edentulo e con pochissimo osso mascellare.

A Milano, presso un altro studio dentistico, avevano provato a riabilitare la sua bocca ma senza successo. Nonostante un intervento lungo e doloroso gli impianti era falliti dopo pochi giorni proprio a causa della grave atrofia ossea.

Vincenzo non si è arreso all’idea di dover portare due dentiere a vita e si è rivolto per un consulto al Dottor Cesare Paoleschi.

Dopo aver valutato attentamente il caso, il Dottor Cesare ha progettato una riabilitazione di tutta la sua bocca con l’obiettivo di restituirgli una dentatura fissa, esteticamente gradevole e soprattutto funzionale.

In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Ganghini) , il Dottor Cesare ha riabilitato tutta la sua dentatura ricorrendo alla tecnica degli impianti zigomatici nell’arcata superiore.

Grazie a questa metodica, infatti, 3 impianti di dimensioni più lunghe sono stati ancorati nell’osso zigomatico come è possibile notare al minuto 04:13 dell’intervista.

Nell’arcata inferiore, invece, il Dottor Cesare è ricorso alla tecnica All on Four posizionando solo 4 impianti dentali e agganciando da subito una protesi fissa provvisoria.

“Mi è stata data una seconda vita” afferma Vincenzo al termine di questa intervista. Adesso può finalmente accettare gli inviti a cena e godersi la vita con una bocca esteticamente gradevole e funzionale.

Vincenzo è stato in cura presso il centro IRIS di Massa (Dir. San. Dr. V. Maira) mentre è stato operata presso il centro IRIS di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini). Il Dottor Cesare Paoleschi che ha studiato e realizzato il suo progetto di riabilitazione, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca la numero 3. E’ esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mediante la tecnica degli impianti zigomatici e opera esclusivamente pressi centri IRIS COMPAGNIA ODONTOIATRICA della Toscana e della Liguria.

Riabilitazione grave atrofia mascellare con la tecnica degli impianti zigomatici Vincenzo era edentulo e con pochissimo osso mascellare. A Milano, presso un altro studio dentistico, avevano provato a riabilitare la sua bocca ma senza successo. Nonostante un intervento lungo e doloroso gli impianti era falliti dopo pochi giorni proprio a causa della grave atrofia ossea. Vincenzo non si è arreso all'idea di dover portare due dentiere a vita e si è rivolto per un consulto al Dottor Cesare Paoleschi. Dopo aver valutato attentamente il caso, il Dottor Cesare ha progettato una riabilitazione di tutta la sua bocca con l'obiettivo di restituirgli una dentatura fissa, esteticamente gradevole e soprattutto funzionale. In un solo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Ganghini) , il Dottor Cesare ha riabilitato tutta la sua dentatura ricorrendo alla tecnica degli impianti zigomatici nell'arcata superiore. Grazie a questa metodica, infatti, 3 impianti di dimensioni più lunghe sono stati ancorati nell'osso zigomatico come è possibile notare al minuto 04:13 dell'intervista. Nell'arcata inferiore, invece, il Dottor Cesare è ricorso alla tecnica All on Four posizionando solo 4 impianti dentali e agganciando da subito una protesi fissa provvisoria. "Mi è stata data una seconda vita" afferma Vincenzo al termine di questa intervista. Adesso può finalmente accettare gli inviti a cena e godersi la vita con una bocca esteticamente gradevole e funzionale. Vincenzo è stato in cura presso il centro IRIS di Massa (Dir. San. Dr. V. Maira) mentre è stato …

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.