Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


implantologia paoleschi prato

Implantologia a Prato: riabilitazione bimascellare

Nuovo caso di implantologia a Prato eseguito dal Dr. Cesare Paoleschi presso il centro Iris Compagnia Odontoiatrica

Situazione iniziale

Il paziente aveva pochi denti residui e non più recuperabili in entrambe le arcate dentarie. All’aspetto estetico poco gradevole si aggiungeva una difficoltà di tipo funzionale di tutta la bocca che gli creava problemi sopratutto nel mangiare.

La panoramica eseguita durante la prima visita è visibile nell’immagine sottostante:

panoramica prima

La riabilitazione mediante implantologia a Prato

Il paziente si è dapprima sottoposto ad una visita presso il centro Iris di Prato in Viale Galileo Galilei 234 con il dottor Cesare Paoleschi.

Dopo un attento studio del caso, il dottor Cesare ha progettato una riabilitazione da eseguire in un unico intervento chirurgico mediante tecniche di implantologia osteointegrata.

Una volta estratti i denti residui che non erano più recuparabili e idonei al nuovo progetto implanto-protesico, come è possibile notare dalla panoramica post operatoria, sono stati inseriti:

  • 4 impianti dentali nell’arcata superiore (tecnica all on four)
  • 5 impianti dentali nell’arcata inferiore

Gli impianti sono stati posizionati in modo da sfruttare al massimo l’osso presente sia nella mandibola che nella mascella e dare, quindi, massima stabilità alle due nuove protesi fisse.

implantologia paoleschi prato panoramica finale caso clinico

Risultato finale

Il paziente, dopo aver eseguito l’intervento di implantologia a Prato con Dottor Cesare Paoleschi, a distanza di poche ore dall’intervento chirurgico, aveva già i denti fissi saldamente avvitati agli impianti.

Oltre ad aver migliorato l’estetica del suo sorriso, adesso può mangiare senza più difficoltà.

sorriso finale implantologia prato

L’intervento è stato eseguito in sedazione cosciente presso il centro Iris Compagnia Odontoiatrica di Prato (Direttore Sanitario Dottor Nicola Notarnicola).

Nuovo caso di implantologia a Prato eseguito dal Dr. Cesare Paoleschi presso il centro Iris Compagnia Odontoiatrica Situazione iniziale Il paziente aveva pochi denti residui e non più recuperabili in entrambe le arcate dentarie. All'aspetto estetico poco gradevole si aggiungeva una difficoltà di tipo funzionale di tutta la bocca che gli creava problemi sopratutto nel mangiare. La panoramica eseguita durante la prima visita è visibile nell'immagine sottostante: La riabilitazione mediante implantologia a Prato Il paziente si è dapprima sottoposto ad una visita presso il centro Iris di Prato in Viale Galileo Galilei 234 con il dottor Cesare Paoleschi. Dopo un attento studio del caso, il dottor Cesare ha progettato una riabilitazione da eseguire in un unico intervento chirurgico mediante tecniche di implantologia osteointegrata. Una volta estratti i denti residui che non erano più recuparabili e idonei al nuovo progetto implanto-protesico, come è possibile notare dalla panoramica post operatoria, sono stati inseriti: 4 impianti dentali nell'arcata superiore (tecnica all on four)5 impianti dentali nell'arcata inferiore Gli impianti sono stati posizionati in modo da sfruttare al massimo l'osso presente sia nella mandibola che nella mascella e dare, quindi, massima stabilità alle due nuove protesi fisse. Risultato finale Il paziente, dopo aver eseguito l'intervento di implantologia a Prato con Dottor Cesare Paoleschi, a distanza di poche ore dall'intervento chirurgico, aveva già i denti fissi saldamente avvitati agli impianti. Oltre ad aver migliorato l'estetica del suo sorriso, adesso può mangiare senza più difficoltà. L'intervento è stato eseguito in sedazione cosciente presso il centro Iris …

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.