Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


montelupo cesare paoleschi

Implantologia all on four: la storia di Stefania

Stefania di Empoli si definisce “rinata” dopo la riabilitazione a cui si è sottoposta presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino con il Dottor Cesare Paoleschi.

In bocca le erano rimasti solo 5 denti. Il che significava non poter mangiare ma anche non poter sorridere o doverlo fare nascondendo la bocca con una mano.

Al minuto 03:46 è possibile vedere il sorriso prima e dopo. In un solo intervento chirurgico, eseguito con l’ausilio della sedazione cosciente, Stefania ha potuto riabilitare tutta la bocca ed avere nel giro di una settimana i denti fissi.

Dopo avere estratto i 5 denti residui ma non più recuperabili il Dottor Cesare Paoleschi ha inserito:

  • 4 impianti nell’arcata superiore
  • 4 impianti nell’arcata inferiore.

La tecnica di implantologia che è stata impiegata, in gergo tecnico definita “All on Four”, prevede il posizionamento di soli 4 impianti dentali sui quali viene agganciata la protesi fissa ed è particolarmente adatta nei casi di edentulia e carenza di osso.

Stefania è molto soddisfatta: non ha sentito dolore né durante né dopo l’operazione, adesso sorride e mangia tutto e ritiene inoltre di aver speso una cifra economica che definisce “accessibile”.

Stefania è stata operata dal Dottor Cesare Paoleschi (Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria – Albo Odontoiatri di Lucca nr. 3) presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino (Dir. San. D.ssa O. Brichisala).

Stefania di Empoli si definisce "rinata" dopo la riabilitazione a cui si è sottoposta presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino con il Dottor Cesare Paoleschi. In bocca le erano rimasti solo 5 denti. Il che significava non poter mangiare ma anche non poter sorridere o doverlo fare nascondendo la bocca con una mano. Al minuto 03:46 è possibile vedere il sorriso prima e dopo. In un solo intervento chirurgico, eseguito con l'ausilio della sedazione cosciente, Stefania ha potuto riabilitare tutta la bocca ed avere nel giro di una settimana i denti fissi. Dopo avere estratto i 5 denti residui ma non più recuperabili il Dottor Cesare Paoleschi ha inserito: 4 impianti nell'arcata superiore 4 impianti nell'arcata inferiore. La tecnica di implantologia che è stata impiegata, in gergo tecnico definita "All on Four", prevede il posizionamento di soli 4 impianti dentali sui quali viene agganciata la protesi fissa ed è particolarmente adatta nei casi di edentulia e carenza di osso. Stefania è molto soddisfatta: non ha sentito dolore né durante né dopo l'operazione, adesso sorride e mangia tutto e ritiene inoltre di aver speso una cifra economica che definisce "accessibile". Stefania è stata operata dal Dottor Cesare Paoleschi (Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria - Albo Odontoiatri di Lucca nr. 3) presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino (Dir. San. D.ssa O. Brichisala).

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.