Stefania di Empoli si definisce “rinata” dopo la riabilitazione a cui si è sottoposta presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino con il Dottor Cesare Paoleschi.
In bocca le erano rimasti solo 5 denti. Il che significava non poter mangiare ma anche non poter sorridere o doverlo fare nascondendo la bocca con una mano.
Al minuto 03:46 è possibile vedere il sorriso prima e dopo. In un solo intervento chirurgico, eseguito con l’ausilio della sedazione cosciente, Stefania ha potuto riabilitare tutta la bocca ed avere nel giro di una settimana i denti fissi.
Dopo avere estratto i 5 denti residui ma non più recuperabili il Dottor Cesare Paoleschi ha inserito:
- 4 impianti nell’arcata superiore
- 4 impianti nell’arcata inferiore.
La tecnica di implantologia che è stata impiegata, in gergo tecnico definita “All on Four”, prevede il posizionamento di soli 4 impianti dentali sui quali viene agganciata la protesi fissa ed è particolarmente adatta nei casi di edentulia e carenza di osso.
Stefania è molto soddisfatta: non ha sentito dolore né durante né dopo l’operazione, adesso sorride e mangia tutto e ritiene inoltre di aver speso una cifra economica che definisce “accessibile”.
Stefania è stata operata dal Dottor Cesare Paoleschi (Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria – Albo Odontoiatri di Lucca nr. 3) presso il centro Iris di Montelupo Fiorentino (Dir. San. D.ssa O. Brichisala).