Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


testimonianza paoleschi viareggio

Implantologia Viareggio: la storia di Mario

La salute della bocca di Mario era stata condizionata per anni dal terrore del dentista.

Mario ha rimandato l’appuntamento con il dentista fino a quando la parodontite non lo ha portato ad essere quasi del tutto edentulo.

Inizialmente Mario si è rivolto ad uno studio dentistico di Viareggio che come soluzione gli ha agganciato due protesi mobili sui molari residui.

Le protesi mobili si sono subito rivelate scomode per Mario che si è poi rivolto al centro IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Lanzetta) per cercare una soluzione fissa e definitiva con il Dottor Cesare Paoleschi.

In unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dottor Cesare ha riabilitato entrambe le arcate dentarie di Mario inserendo:

  • 5 impianti endossei nell’arcata superiore
  • 4 impianti endossei nell’arcata inferiore.

Ascolta l’intervista di Mario.

Per approfondire il caso clinico clicca QUI

La salute della bocca di Mario era stata condizionata per anni dal terrore del dentista. Mario ha rimandato l'appuntamento con il dentista fino a quando la parodontite non lo ha portato ad essere quasi del tutto edentulo. Inizialmente Mario si è rivolto ad uno studio dentistico di Viareggio che come soluzione gli ha agganciato due protesi mobili sui molari residui. Le protesi mobili si sono subito rivelate scomode per Mario che si è poi rivolto al centro IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr. S. Lanzetta) per cercare una soluzione fissa e definitiva con il Dottor Cesare Paoleschi. In unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dottor Cesare ha riabilitato entrambe le arcate dentarie di Mario inserendo: 5 impianti endossei nell'arcata superiore4 impianti endossei nell'arcata inferiore. Ascolta l'intervista di Mario. Per approfondire il caso clinico clicca QUI

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.