Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Grave atrofia: la recensione di un paziente | Dott. Cesare Paoleschi

Sorriso fisso con impianti zigomatici: la storia di Amelio

Amelio ha sempre sofferto di problemi dentali, in particolare nell’arcata superiore della bocca. Col passare degli anni, i suoi denti sono diventati sempre più fragili e malati e l’osso mascellare si è ridotto notevolmente.

Amelio era convinto che la soluzione al suo problema fosse l’utilizzo di una dentiera mobile. Nessun dentista gli aveva mai parlato della tecnica degli impianti zigomatici, una soluzione chirurgica che prevede l’inserimento di impianti dentali nella parte dell’osso zigomatico, situato nella zona laterale della mascella.

Amelio non si è arreso ed è riuscito a mettersi in contatto con il Dottor Cesare Paoleschi, esperto di riabilitazioni nei casi con grave atrofia.

Dopo aver valutato la situazione di Amelio, il dottor Cesare ha pianificato un solo intervento chirurgico per la riabilitazione totale della sua bocca. Vista la mancanza di osso mascellare ha inserito due impianti zigomatici e quattro impianti endossei nell’arcata superiore. Nella parte inferiore, invece, sono stati salvati buona parte dei suoi denti e messi quattro impianti per sostituire quelli mancanti.

L’intervento è stato eseguito in anestesia generale presso la sala operatoria del centro Iris Compagnia Odontoiatrica di Viareggio (dir. san. d.ssa S. Ganghini)

Amelio è estremamente grato al dottor Cesare Paoleschi per avergli mostrato una soluzione che i dentisti precedenti non avevano mai menzionato. Grazie alla sua professionalità e alla sua competenza, ha ridato ad Amelio il sorriso che gli mancava da tanto tempo.

Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca numero 3. Visita ed opera esclusivamente presso i centri odontoiatrici IRIS.

Amelio è stato in cura presso lo studio IRIS di La Spezia, direttore sanitario d.ssa Hysa Eva.

Amelio ha sempre sofferto di problemi dentali, in particolare nell'arcata superiore della bocca. Col passare degli anni, i suoi denti sono diventati sempre più fragili e malati e l'osso mascellare si è ridotto notevolmente. Amelio era convinto che la soluzione al suo problema fosse l'utilizzo di una dentiera mobile. Nessun dentista gli aveva mai parlato della tecnica degli impianti zigomatici, una soluzione chirurgica che prevede l'inserimento di impianti dentali nella parte dell'osso zigomatico, situato nella zona laterale della mascella. Amelio non si è arreso ed è riuscito a mettersi in contatto con il Dottor Cesare Paoleschi, esperto di riabilitazioni nei casi con grave atrofia. Dopo aver valutato la situazione di Amelio, il dottor Cesare ha pianificato un solo intervento chirurgico per la riabilitazione totale della sua bocca. Vista la mancanza di osso mascellare ha inserito due impianti zigomatici e quattro impianti endossei nell'arcata superiore. Nella parte inferiore, invece, sono stati salvati buona parte dei suoi denti e messi quattro impianti per sostituire quelli mancanti. L'intervento è stato eseguito in anestesia generale presso la sala operatoria del centro Iris Compagnia Odontoiatrica di Viareggio (dir. san. d.ssa S. Ganghini) Amelio è estremamente grato al dottor Cesare Paoleschi per avergli mostrato una soluzione che i dentisti precedenti non avevano mai menzionato. Grazie alla sua professionalità e alla sua competenza, ha ridato ad Amelio il sorriso che gli mancava da tanto tempo. Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca numero 3. Visita ed …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *