Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


testimonianza implantologia paoleschi

Denti fissi e belli: la storia di Rosanna

In questa intervista, Rosanna condivide la sua esperienza dopo essersi sottoposta a un avanzato intervento di riabilitazione bimascellare.

Rosanna aveva vissuto gran parte della sua vita nascosta dietro un sorriso che non amava più. La colpa ricadeva sulla sua bocca, che aveva perso il suo splendore a causa di gravi problemi dentali. La retrazione delle gengive aveva reso le sue protesi mobili instabili, causando ulteriori danni e disagi. La sua triste storia era radicata fin dall’infanzia quando, a causa di problemi ai denti, aveva dovuto sottoporsi all’estrazione di molti di essi. Da allora, il suo rapporto con il sorriso era stato segnato dalla vergogna e dal disagio.

Tutto ha preso una svolta positiva quando Rosanna ha conosciuto il dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico IRIS Compagnia Odontoiatrica di Firenze (dir. san. dottor D. Augusti). Questo incontro ha segnato l’inizio di una straordinaria trasformazione nella sua vita. Dopo una meticolosa prima visita, il dottor Cesare Paoleschi ha pianificato una completa riabilitazione della sua bocca.

In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dottor Paoleschi ha estratto i denti irrimediabilmente danneggiati e ha posizionato quattro impianti nell’arcata superiore e altrettanti nell’arcata inferiore utilizzando la tecnica All on Four. Questo approccio ha permesso di applicare il carico immediato nell’arcata inferiore, mentre per quella superiore, è stato necessario attendere sei mesi per consentire una completa osteointegrazione degli impianti.

L’intervento non solo ha restituito a Rosanna una bocca funzionale, ma anche un sorriso radiante. Finalmente, può sorridere senza sentirsi in imbarazzo!

Ciò che ha colpito Rosanna ancor di più, oltre al risultato estetico e funzionale, è stata l’assenza di dolore sia durante che dopo l’intervento.

La storia di Rosanna è diventata una testimonianza dell’importanza della perseveranza e delle moderne tecniche di implantologia nel cambiare la vita di una persona, donandole la gioia di un nuovo sorriso.

Il dottor Cesare Paoleschi è un laureato in odontoiatria e protesi dentaria iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca con il numero 3. Esegue le sue operazioni esclusivamente presso gli studi dentistici del network Iris Compagnia Odontoiatrica.

In questa intervista, Rosanna condivide la sua esperienza dopo essersi sottoposta a un avanzato intervento di riabilitazione bimascellare. Rosanna aveva vissuto gran parte della sua vita nascosta dietro un sorriso che non amava più. La colpa ricadeva sulla sua bocca, che aveva perso il suo splendore a causa di gravi problemi dentali. La retrazione delle gengive aveva reso le sue protesi mobili instabili, causando ulteriori danni e disagi. La sua triste storia era radicata fin dall'infanzia quando, a causa di problemi ai denti, aveva dovuto sottoporsi all'estrazione di molti di essi. Da allora, il suo rapporto con il sorriso era stato segnato dalla vergogna e dal disagio. Tutto ha preso una svolta positiva quando Rosanna ha conosciuto il dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico IRIS Compagnia Odontoiatrica di Firenze (dir. san. dottor D. Augusti). Questo incontro ha segnato l'inizio di una straordinaria trasformazione nella sua vita. Dopo una meticolosa prima visita, il dottor Cesare Paoleschi ha pianificato una completa riabilitazione della sua bocca. In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il dottor Paoleschi ha estratto i denti irrimediabilmente danneggiati e ha posizionato quattro impianti nell'arcata superiore e altrettanti nell'arcata inferiore utilizzando la tecnica All on Four. Questo approccio ha permesso di applicare il carico immediato nell'arcata inferiore, mentre per quella superiore, è stato necessario attendere sei mesi per consentire una completa osteointegrazione degli impianti. L'intervento non solo ha restituito a Rosanna una bocca funzionale, ma anche un sorriso radiante. Finalmente, può sorridere senza sentirsi in imbarazzo! Ciò …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *