Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Denti Fissi Nonostante la Mancanza di Osso: Il Percorso di Daniela Verso un Sorriso Perfetto

Con grande emozione, Daniela di Velletri ci condivide la sua straordinaria storia di riabilitazione dentale. Nonostante una grave atrofia dell’arcata superiore e le diagnosi negative di altri dentisti riguardo alla possibilità di ottenere denti fissi a causa della carenza di osso, Daniela non ha mai perso la speranza.

🔹 Panoramica iniziale visibile al minuto 00:25.

Dopo aver perso fiducia anche in una clinica estera, Daniela ha deciso di rivolgersi al Dottor Cesare Paoleschi presso lo Studio Dentistico IRIS di Firenze. Durante la prima visita e l’analisi approfondita della sua situazione clinica, il Dottor Paoleschi le ha garantito che era possibile procedere con gli impianti dentali per restituirle una dentatura fissa sia nell’arcata superiore che in quella inferiore.

🏥 In un singolo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il Centro Chirurgico IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr.ssa S. Ganghini), il Dottor Paoleschi ha riabilitato entrambe le arcate dentarie inserendo quattro impianti zigomatici e due impianti pterigoidei nell’arcata superiore, e quattro impianti dentali nell’arcata inferiore mediante la tecnica All-on-4.

Grazie all’anestesia generale, Daniela non ha sentito alcun dolore e, dopo poche ore dall’operazione, ha potuto avere subito una nuova dentatura fissa grazie all’applicazione del protocollo del carico immediato.

Oggi, Daniela mangia bene, parla e socializza senza l’imbarazzo di una protesi mobile. La sua storia è un esempio di speranza e rinascita.

✨ Guarda l’intervista per scoprire di più sulla trasformazione di Daniela e su come una corretta riabilitazione dentale possa cambiare la vita.

Per ulteriori informazioni sulla riabilitazione delle gravi atrofie visita il nostro sito https://www.compagniairis.it/impianti

Con grande emozione, Daniela di Velletri ci condivide la sua straordinaria storia di riabilitazione dentale. Nonostante una grave atrofia dell'arcata superiore e le diagnosi negative di altri dentisti riguardo alla possibilità di ottenere denti fissi a causa della carenza di osso, Daniela non ha mai perso la speranza. 🔹 Panoramica iniziale visibile al minuto 00:25. Dopo aver perso fiducia anche in una clinica estera, Daniela ha deciso di rivolgersi al Dottor Cesare Paoleschi presso lo Studio Dentistico IRIS di Firenze. Durante la prima visita e l'analisi approfondita della sua situazione clinica, il Dottor Paoleschi le ha garantito che era possibile procedere con gli impianti dentali per restituirle una dentatura fissa sia nell’arcata superiore che in quella inferiore. 🏥 In un singolo intervento chirurgico, eseguito in anestesia generale presso il Centro Chirurgico IRIS di Viareggio (Dir. San. Dr.ssa S. Ganghini), il Dottor Paoleschi ha riabilitato entrambe le arcate dentarie inserendo quattro impianti zigomatici e due impianti pterigoidei nell’arcata superiore, e quattro impianti dentali nell’arcata inferiore mediante la tecnica All-on-4. Grazie all'anestesia generale, Daniela non ha sentito alcun dolore e, dopo poche ore dall'operazione, ha potuto avere subito una nuova dentatura fissa grazie all’applicazione del protocollo del carico immediato. Oggi, Daniela mangia bene, parla e socializza senza l'imbarazzo di una protesi mobile. La sua storia è un esempio di speranza e rinascita. ✨ Guarda l'intervista per scoprire di più sulla trasformazione di Daniela e su come una corretta riabilitazione dentale possa cambiare la vita. Per ulteriori informazioni sulla riabilitazione delle gravi atrofie …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *