Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Impianti Falliti | Dott. Cesare Paoleschi

Fallimento degli impianti dentali e nuovo sorriso ad 82 anni

Nonostante il fallimento degli impianti dentali per perimplantite, Domenico è riuscito a ritrovare un nuovo sorriso.

La storia di Domenico

Una grave perimplantite aveva portato al fallimento degli impianti dentali inseriti negli anni passati da un altro professionista.

Questa situazione condizionava negativamente la bocca di Domenico che aveva difficoltà a mangiare e sorridere.

Dopo diverse esperienze negative ha deciso di affidarsi alle cure del Dottor Cesare Paoleschi che, in un solo intervento chirurgico, ha ristabilito estetica e funzionalità del suo sorriso.

Nell’arcata superiore si è limitato momentaneamente a bonificare l’infezione estraendo i vecchi impianti dentali. Quando sarà totalmente guarito sarà possibile procedere con l’inserimento di nuovi impianti dentali.

Nell’arcata inferiore, invece, il Dottor Cesaree ha inserito 4 impianti dentali con la tecnica All on Four e posizionato denti fissi nel giro di poche ore dall’operazione.

Domenico è molto soddisfatto del lavoro fatto dal Dottor Cesare Paoleschi e dichiara di essere rimasto colpito dall’organizzazione di tutto lo staff. 

A sancire il successo di questa riabilitazione, come Domenico stesso racconta in questa intervista, sono stati proprio i suoi nipotini di che si sono congratulati con il nonno per il nuovo sorriso.

Durante tutto l’iter di riabilitazione Domenico è stato seguito dallo staff del centro IRIS di Firenze Novoli (Dir. San. Dr. Daniele Augusti).

Approfondimento: per perimplantite si intende la formazione di infezioni attorno all’impianto dentale. Questa tipologia di infezione è dovuta ai batteri che si sviluppano attorno gli impianti dentali che, se non curata, può portare al riassorbimento dell’osso e alla perdita dell’impianto. Le principali cause della perimplantite possono essere di varia natura, molto spesso riguardano la scarsa igiene orale.

Nonostante il fallimento degli impianti dentali per perimplantite, Domenico è riuscito a ritrovare un nuovo sorriso. Una grave perimplantite aveva portato al fallimento degli impianti dentali inseriti negli anni passati da un altro professionista. Questa situazione condizionava negativamente la bocca di Domenico che aveva difficoltà a mangiare e sorridere. Dopo diverse esperienze negative ha deciso di affidarsi alle cure del Dottor Cesare Paoleschi che, in un solo intervento chirurgico, ha ristabilito estetica e funzionalità del suo sorriso. Nell'arcata superiore si è limitato momentaneamente a bonificare l'infezione estraendo i vecchi impianti dentali. Quando sarà totalmente guarito sarà possibile procedere con l'inserimento di nuovi impianti dentali. Nell'arcata inferiore, invece, il Dottor Cesaree ha inserito 4 impianti dentali con la tecnica All on Four e posizionato denti fissi nel giro di poche ore dall'operazione. Domenico è molto soddisfatto del lavoro fatto dal Dottor Cesare Paoleschi e dichiara di essere rimasto colpito dall’organizzazione di tutto lo staff.  A sancire il successo di questa riabilitazione, come Domenico stesso racconta in questa intervista, sono stati proprio i suoi nipotini di che si sono congratulati con il nonno per il nuovo sorriso. Durante tutto l'iter di riabilitazione Domenico è stato seguito dallo staff del centro IRIS di Firenze Novoli (Dir. San. Dr. Daniele Augusti). Approfondimento: per perimplantite si intende la formazione di infezioni attorno all'impianto dentale. Questa tipologia di infezione è dovuta ai batteri che si sviluppano attorno gli impianti dentali che, se non curata, può portare al riassorbimento dell'osso e alla perdita dell'impianto. Le principali cause …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *