Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


videorecensione maila paoleschi impianto osteointegrato implantologia arcata superiore

Il piacere di ritrovare il sorriso: Maila racconta la sua storia

Dal 1985, nonostante la sua giovane età, Maila aveva utilizzato due protesi mobili. Aveva sempre esitato nel considerare gli impianti dentali, temendo di restare senza denti per un lungo periodo.

Tuttavia, tutto è cambiato quando si è recata presso lo studio dentistico IRIS di Cecina ed ha incontrato il dottor Cesare Paoleschi. Con un singolo intervento chirurgico, il dottor Paoleschi ha riabilitato completamente l’arcata superiore utilizzando tecniche avanzate di implantologia osteointegrata.

L’intervento è stato eseguito sotto sedazione cosciente, ed ha consentito l’applicazione del protocollo di carico immediato. Grazie a questo approccio, Maila ha ricevuto la nuova protesi lo stesso giorno dell’inserimento degli impianti.

Quella sera stessa, Maila ha lasciato lo studio con i suoi nuovi denti fissi. Ora può mangiare senza problemi e sorridere liberamente, senza sentire il bisogno di nascondere la bocca con la mano.

Inoltre, l’intervento ha migliorato significativamente il suo morso, contribuendo a un aspetto più armonioso del viso.

Per vedere il risultato finale dell’intervento, è possibile fare riferimento alla panoramica mostrata al minuto 01:48.

Maila è stata operata presso il centro dentale Iris di Cecina, ubicato in Viale Matteotti, sotto la supervisione del dottor Andrea Baglieri.

Dal 1985, nonostante la sua giovane età, Maila aveva utilizzato due protesi mobili. Aveva sempre esitato nel considerare gli impianti dentali, temendo di restare senza denti per un lungo periodo. Tuttavia, tutto è cambiato quando si è recata presso lo studio dentistico IRIS di Cecina ed ha incontrato il dottor Cesare Paoleschi. Con un singolo intervento chirurgico, il dottor Paoleschi ha riabilitato completamente l'arcata superiore utilizzando tecniche avanzate di implantologia osteointegrata. L'intervento è stato eseguito sotto sedazione cosciente, ed ha consentito l'applicazione del protocollo di carico immediato. Grazie a questo approccio, Maila ha ricevuto la nuova protesi lo stesso giorno dell'inserimento degli impianti. Quella sera stessa, Maila ha lasciato lo studio con i suoi nuovi denti fissi. Ora può mangiare senza problemi e sorridere liberamente, senza sentire il bisogno di nascondere la bocca con la mano. Inoltre, l'intervento ha migliorato significativamente il suo morso, contribuendo a un aspetto più armonioso del viso. Per vedere il risultato finale dell'intervento, è possibile fare riferimento alla panoramica mostrata al minuto 01:48. Maila è stata operata presso il centro dentale Iris di Cecina, ubicato in Viale Matteotti, sotto la supervisione del dottor Andrea Baglieri.

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *