Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Il nuovo sorriso di Teresa | Dott. Cesare Paoleschi

Impianti Dentali Zigomatici per il nuovo sorriso di Teresa

Nonostante una grave atrofia, grazie agli impianti dentali zigomatici, Teresa ha potuto riavere un nuovo sorriso fisso, esteticamente bello e funzionale. Ascolta la sua storia.

Teresa ha iniziato ad avere problemi ai denti durante la sua giovinezza, subendo danni all’osso della mascella dopo l’estrazione di un canino incluso.

Da allora, ha iniziato ad avere diversi problemi che l’hanno portata a perdere tutti i suoi denti con conseguente riassorbimento del tessuto osseo.

Inizialmente, le fu consigliato di adottare come rimedio per l’arcata superiore una protesi mobile con barra a chiavistello, che in seguito iniziò a causarle problemi di infezione e masticazione. Nell’arcata inferiore, invece, aveva una protesi mobile agganciata ai 3 denti naturali residui.

Dopo aver consultato diversi professionisti in tutta Italia, Teresa ha deciso di affidarsi alle cure del Dottor Cesare Paoleschi, che in un solo intervento chirurgico è riuscito a riabilitare tutta la sua bocca.

L’intervento, eseguito in anestesia generale presso il centro Iris di Viareggio (dir. san. d.ssa S. Ganghini) ha previsto l’inserimento di:

  • 4 impianti endossei e 2 impianti zigomatici nell’arcata superiore
  • 4 impianti endosse nell’arcata inferiore
denti fissi grave atrofia

Dopo soli quattro giorni Teresa ha potuto avere già i nuovi denti fissi saldamente ancorati agli impianti dentali.

Teresa è molto felice del risultato finale e finalmente può godersi il suo nuovo sorriso.

Situazione iniziale visibile alla panoramica al minuto 03:50

Situazione finale visibile alla panoramica al minuto 06:40

Ascolta la sua storia!

Nonostante una grave atrofia, grazie agli impianti dentali zigomatici, Teresa ha potuto riavere un nuovo sorriso fisso, esteticamente bello e funzionale. Ascolta la sua storia. Teresa ha iniziato ad avere problemi ai denti durante la sua giovinezza, subendo danni all'osso della mascella dopo l'estrazione di un canino incluso. Da allora, ha iniziato ad avere diversi problemi che l'hanno portata a perdere tutti i suoi denti con conseguente riassorbimento del tessuto osseo. Inizialmente, le fu consigliato di adottare come rimedio per l'arcata superiore una protesi mobile con barra a chiavistello, che in seguito iniziò a causarle problemi di infezione e masticazione. Nell'arcata inferiore, invece, aveva una protesi mobile agganciata ai 3 denti naturali residui. Dopo aver consultato diversi professionisti in tutta Italia, Teresa ha deciso di affidarsi alle cure del Dottor Cesare Paoleschi, che in un solo intervento chirurgico è riuscito a riabilitare tutta la sua bocca. L'intervento, eseguito in anestesia generale presso il centro Iris di Viareggio (dir. san. d.ssa S. Ganghini) ha previsto l'inserimento di: Dopo soli quattro giorni Teresa ha potuto avere già i nuovi denti fissi saldamente ancorati agli impianti dentali. Teresa è molto felice del risultato finale e finalmente può godersi il suo nuovo sorriso. Situazione iniziale visibile alla panoramica al minuto 03:50 Situazione finale visibile alla panoramica al minuto 06:40 Ascolta la sua storia!

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *