Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


atrofia mascellare impianti

Impianti Zigomatici: il sogno di avere denti fissi diventa realtà

A Daniela tutti avevano detto che non avrebbe potuto mettere impianti dentali a causa della gravissima atrofia mascellare. Ma alla fine non si è arresa ed ha realizzato il suo sogno grazie al dottor Cesare Paoleschi e agli impianti zigomatici.

Da quando aveva 14 anni, Daniela iniziava a perdere i suoi denti.

Gli specialisti a cui si era rivolta le avevano comunicato che, a causa della mancanza di osso, non avrebbe potuto mettere impianti dentali ma soltanto una proietti mobile.

Tuttavia, venuta a conoscenza delle competenze del dottor Cesare Paoleschi, esperto nella riabilitazione di gravi atrofie ossee, ha deciso di intraprendere un viaggio da Ferrara, dove risiede, a Firenze, sperando in una soluzione.

La rassicurante risposta del dottor Paoleschi è stata: “si può fare”.

Grazie a un singolo intervento chirurgico in anestesia generale, il desiderio di Daniela di avere una dentatura permanente si è realizzato. Per ottenere tale risultato, il Dr. Cesare Paoleschi ha impiegato 4 impianti zigomatici per l’arcata superiore e altri quattro impianti dentali con la tecnica All-on-Four per l’arcata inferiore.

L’intervento, eseguito mercoledì presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini), ha permesso a Daniela di godere di una dentatura fissa già dal lunedì seguente. Una dimostrazione dell’incredibile trasformazione è visibile al minuto 02:16 dell’intervista video.

Grazie a questa riabilitazione, Daniela può ora sorridere e mangiare liberamente, senza alcun impedimento.

Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Da oltre 10 anni esegue riabilitazioni di grave atrofia mascellari con la tecnica degli impianti zigomatici. Autore del Manuale di Chirurgia Zigomatica per l’Odontoiatria, visita e opera esclusivamente presso gli studi dentistici IRIS.

A Daniela tutti avevano detto che non avrebbe potuto mettere impianti dentali a causa della gravissima atrofia mascellare. Ma alla fine non si è arresa ed ha realizzato il suo sogno grazie al dottor Cesare Paoleschi e agli impianti zigomatici. Da quando aveva 14 anni, Daniela iniziava a perdere i suoi denti. Gli specialisti a cui si era rivolta le avevano comunicato che, a causa della mancanza di osso, non avrebbe potuto mettere impianti dentali ma soltanto una proietti mobile. Tuttavia, venuta a conoscenza delle competenze del dottor Cesare Paoleschi, esperto nella riabilitazione di gravi atrofie ossee, ha deciso di intraprendere un viaggio da Ferrara, dove risiede, a Firenze, sperando in una soluzione. La rassicurante risposta del dottor Paoleschi è stata: "si può fare". Grazie a un singolo intervento chirurgico in anestesia generale, il desiderio di Daniela di avere una dentatura permanente si è realizzato. Per ottenere tale risultato, il Dr. Cesare Paoleschi ha impiegato 4 impianti zigomatici per l'arcata superiore e altri quattro impianti dentali con la tecnica All-on-Four per l'arcata inferiore. L'intervento, eseguito mercoledì presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini), ha permesso a Daniela di godere di una dentatura fissa già dal lunedì seguente. Una dimostrazione dell'incredibile trasformazione è visibile al minuto 02:16 dell'intervista video. Grazie a questa riabilitazione, Daniela può ora sorridere e mangiare liberamente, senza alcun impedimento. Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all'albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Da …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *