Nuovo caso di implantologia arcata superiore con tecnica All – on – Four
Marco è un paziente che è stato di recente operato dal Dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico Iris di Arezzo.
Marco è un ex pilota, appassionato di rally e di enduro, che con un incidente in motocicletta ha danneggiato seriamente tutti i denti dell’arcata superiore e l’osso mascellare.
Per anni ha convissuto con piccole protesi mobili per sopperire alla mancanza di buona parte dei denti ma la situazione della sua bocca era diventata insostenibile. Oltre a non sorridere più aveva seri problemi di masticazione.
Su suggerimento di amici, Marco ha deciso di rivolgersi al dottor Cesare Paoleschi presso lo studio Iris di Arezzo (dir. san. D.ssa E. Lazarescu)
Dopo un’accurata visita il dottor Cesare Paoleschi ha progettato un intervento di implantologia arcata superiore finalizzata a restituire un nuovo sorriso fisso al paziente.
L’intervento, eseguito in sedazione cosciente, ha previsto l’inserimento di soli 4 impianti dentali nell’arcata superiore con la tecnica All-on-Four e nel giro di pochi giorni Marco ha potuto avere finalmente un nuovo sorriso fisso.

Ascolta la sua intervista.