Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


denti fissi implantologia follonica

Implantologia Follonica: il caso di Rosella

Grazie ad una riabilitazione orale mediante implantologia a Follonica, Rosella ha potuto riavere una dentatura fissa per sorridere e mangiare senza più dolore.

Rosella offriva di gravi problemi alla bocca che le impedivano di mangiare a causa del forte dolore. Dopo anni di sofferenza e di esperienze negative con altri dentisti, si è rivolta al Centro Odontoiatrico Iris di Follonica e al Dott. Cesare Paoleschi, esperto in implantologia a Follonica.

Grazie all’intervento di riabilitazione in sedazione cosciente e all’implantologia osteointegrata, Rosella ha finalmente risolto i suoi problemi. In pochi giorni ha ottenuto una dentatura fissa nell’arcata inferiore e ha ritrovato il sorriso.

Nel caso specifico il dottor Cesare Paoleschi, una volta estratti i denti rimasti ma non più sani e idonei al nuovo progetto implantare, ha inserito 4 impianti dentali con la tecnica All-on-Four. (Per maggiori approfondimenti sulla tecnica All on Four leggi Impianti All on Four: tutto quello che c’è da sapere)

La gioia di Rosella è evidente nel video.

Ritrovare il sorriso ha significato per Rosella non solo risolvere i suoi problemi di salute, ma anche migliorare la sua qualità di vita. Ora può mangiare senza dolore e sentirsi sicura di sé.

I Centri Odontoiatrici Iris e il Dott. Cesare Paoleschi

Il Centro Odontoiatrico Iris è un centro d’eccellenza per l’implantologia a Follonica (Direttore Sanitario Dott.ssa Anna Garbocci.). Il Dott. Cesare Paoleschi, con la sua competenza e professionalità, ha aiutato Rosella e tanti altri pazienti a ritrovare il sorriso.

Se anche tu hai problemi di salute ai denti, non esitare a contattare il Centro Odontoiatrico Iris di Follonica o un altro dei 25 studi IRIS presenti in Toscana e Liguria

Grazie ad una riabilitazione orale mediante implantologia a Follonica, Rosella ha potuto riavere una dentatura fissa per sorridere e mangiare senza più dolore. Rosella offriva di gravi problemi alla bocca che le impedivano di mangiare a causa del forte dolore. Dopo anni di sofferenza e di esperienze negative con altri dentisti, si è rivolta al Centro Odontoiatrico Iris di Follonica e al Dott. Cesare Paoleschi, esperto in implantologia a Follonica. Grazie all'intervento di riabilitazione in sedazione cosciente e all'implantologia osteointegrata, Rosella ha finalmente risolto i suoi problemi. In pochi giorni ha ottenuto una dentatura fissa nell'arcata inferiore e ha ritrovato il sorriso. Nel caso specifico il dottor Cesare Paoleschi, una volta estratti i denti rimasti ma non più sani e idonei al nuovo progetto implantare, ha inserito 4 impianti dentali con la tecnica All-on-Four. (Per maggiori approfondimenti sulla tecnica All on Four leggi Impianti All on Four: tutto quello che c'è da sapere) La gioia di Rosella è evidente nel video. Ritrovare il sorriso ha significato per Rosella non solo risolvere i suoi problemi di salute, ma anche migliorare la sua qualità di vita. Ora può mangiare senza dolore e sentirsi sicura di sé. I Centri Odontoiatrici Iris e il Dott. Cesare Paoleschi Il Centro Odontoiatrico Iris è un centro d'eccellenza per l'implantologia a Follonica (Direttore Sanitario Dott.ssa Anna Garbocci.). Il Dott. Cesare Paoleschi, con la sua competenza e professionalità, ha aiutato Rosella e tanti altri pazienti a ritrovare il sorriso. Se anche tu hai problemi di salute ai denti, …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *