Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


videorecensione antonella cesare paoleschi implantologia croazia all on six

Implantologia in Croazia: perchè no? Annalisa ce lo racconta

Annalisa, una cantante di Prato, ha affrontato seri problemi di parodontite che hanno gravemente compromesso la sua salute dentale. Dopo aver ricevuto consigli dagli amici, ha deciso di recarsi in Croazia presso una clinica dentale, dove le è stata suggerita la rimozione di tutti i suoi denti e l’applicazione di protesi fisse.

Tuttavia, dopo l’estrazione, le è stato comunicato che a causa della mancanza di osso sarebbe stato necessario un intervento più complesso, ovvero l’inserimento di impianti zigomatici.

Profondamente turbata da questa notizia, Annalisa ha deciso di consultare il dottor Cesare Paoleschi in Italia, rinomato esperto nella riabilitazione di gravi problemi mandibolari. Durante la sua prima visita, il dottor Cesare le ha riservato una piacevole sorpresa: non era necessario ricorrere agli impianti zigomatici, ma si potevano adottare tecniche chirurgiche meno invasive.

Grazie a un singolo intervento chirurgico eseguito in sedazione cosciente, Annalisa è riuscita a ritrovare il suo sorriso. Ora può sorridere, cantare e interagire con il suo pubblico senza sentirsi imbarazzata. Il risultato finale del trattamento è visibile al minuto 02:50 del video.

Direttore Sanitario dello Studio Iris Prato: Dr. M. Punzi

Annalisa, una cantante di Prato, ha affrontato seri problemi di parodontite che hanno gravemente compromesso la sua salute dentale. Dopo aver ricevuto consigli dagli amici, ha deciso di recarsi in Croazia presso una clinica dentale, dove le è stata suggerita la rimozione di tutti i suoi denti e l'applicazione di protesi fisse. Tuttavia, dopo l'estrazione, le è stato comunicato che a causa della mancanza di osso sarebbe stato necessario un intervento più complesso, ovvero l'inserimento di impianti zigomatici. Profondamente turbata da questa notizia, Annalisa ha deciso di consultare il dottor Cesare Paoleschi in Italia, rinomato esperto nella riabilitazione di gravi problemi mandibolari. Durante la sua prima visita, il dottor Cesare le ha riservato una piacevole sorpresa: non era necessario ricorrere agli impianti zigomatici, ma si potevano adottare tecniche chirurgiche meno invasive. Grazie a un singolo intervento chirurgico eseguito in sedazione cosciente, Annalisa è riuscita a ritrovare il suo sorriso. Ora può sorridere, cantare e interagire con il suo pubblico senza sentirsi imbarazzata. Il risultato finale del trattamento è visibile al minuto 02:50 del video. Direttore Sanitario dello Studio Iris Prato: Dr. M. Punzi

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *