Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


impianti all on six all on four carico immediato prato paoleschi

La storia di Salvatore: denti fissi e nuovo sorriso in un solo giorno

Salvatore da Prato, a causa della paura del dentista, ha trascurato i suoi denti per anni. Come mostrato al minuto 00:39 del video, Salvatore aveva solo tre denti nell’arcata inferiore e due nell’arcata superiore, ed era costretto a utilizzare due protesi mobili.

Dal punto di vista funzionale, non riusciva più a mangiare correttamente: ingoiava senza masticare, con conseguenti problemi di stomaco. Anche dal punto di vista estetico, la situazione era critica, tanto che si sentiva obbligato a coprire la bocca con la mano quando sorrideva.

Su suggerimento di alcuni amici, Salvatore si è rivolto al Dottor Cesare Paoleschi presso lo Studio Dentistico Iris di Prato, dove ha effettuato una visita preliminare per valutare il suo caso clinico. Dopo un’attenta analisi, è stata fissata la data dell’intervento chirurgico con l’obiettivo di restituire a Salvatore nuovi denti fissi lo stesso giorno dell’operazione, grazie alla tecnica del carico immediato.

Durante un singolo intervento chirurgico eseguito in sedazione cosciente, Salvatore ha ritrovato il sorriso lo stesso giorno. Dopo l’estrazione dei denti residui, ormai irrecuperabili, il dottor Paoleschi ha inserito quattro impianti nell’arcata superiore e sei in quella inferiore. Al termine dell’intervento, è stata subito avvitata una protesi fissa provvisoria, sostituita poi con quella definitiva dopo 10 giorni.

La panoramica finale è visibile al minuto 01:59 del video.

La vita di Salvatore è cambiata radicalmente: ora può sorridere liberamente senza coprirsi la bocca e mangiare di tutto senza dolore, masticando correttamente.

L’intervento è stato eseguito presso lo Studio Dentistico Iris di Prato, sotto la direzione sanitaria del Dottor Manlio Punzi.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde gratuito 800198419 oppure visita il nostro sito https://www.compagniairis.it/landing-

Salvatore da Prato, a causa della paura del dentista, ha trascurato i suoi denti per anni. Come mostrato al minuto 00:39 del video, Salvatore aveva solo tre denti nell'arcata inferiore e due nell'arcata superiore, ed era costretto a utilizzare due protesi mobili. Dal punto di vista funzionale, non riusciva più a mangiare correttamente: ingoiava senza masticare, con conseguenti problemi di stomaco. Anche dal punto di vista estetico, la situazione era critica, tanto che si sentiva obbligato a coprire la bocca con la mano quando sorrideva. Su suggerimento di alcuni amici, Salvatore si è rivolto al Dottor Cesare Paoleschi presso lo Studio Dentistico Iris di Prato, dove ha effettuato una visita preliminare per valutare il suo caso clinico. Dopo un'attenta analisi, è stata fissata la data dell'intervento chirurgico con l'obiettivo di restituire a Salvatore nuovi denti fissi lo stesso giorno dell'operazione, grazie alla tecnica del carico immediato. Durante un singolo intervento chirurgico eseguito in sedazione cosciente, Salvatore ha ritrovato il sorriso lo stesso giorno. Dopo l'estrazione dei denti residui, ormai irrecuperabili, il dottor Paoleschi ha inserito quattro impianti nell'arcata superiore e sei in quella inferiore. Al termine dell'intervento, è stata subito avvitata una protesi fissa provvisoria, sostituita poi con quella definitiva dopo 10 giorni. La panoramica finale è visibile al minuto 01:59 del video. La vita di Salvatore è cambiata radicalmente: ora può sorridere liberamente senza coprirsi la bocca e mangiare di tutto senza dolore, masticando correttamente. L’intervento è stato eseguito presso lo Studio Dentistico Iris di Prato, sotto la direzione …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *