Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Recensione Intervento di Implantologia | Dott. Cesare Paoleschi

Dalla malattia parodontale ad un sorriso bello e sano

Intervista a Roberto che, affetto da malattia parodontale, aveva seri problemi ai suoi denti. Grazie al Dottor Cesare Paoleschi adesso sorride e mangia senza problemi.

Roberto, un giovane uomo di Borgo San Lorenzo, aveva un grave problema dentale che lo affliggeva da tempo.

La sua bocca era in uno stato precario a causa della malattia parodontale che aveva fatto cadere molti dei suoi denti, che ora erano instabili.

La malattia parodontale è un’infiammazione che riguarda i tessuti che circondano e sostengono i denti, come gengive, osso e legamenti. Questa malattia è causata principalmente dall’accumulo di placca batterica e tartaro sulle radici dei denti. Se non curata, può causare la perdita dei denti e l’indebolimento dell’osso che sostiene i denti.

Purtroppo, la paura del dentista aveva spinto Roberto a trascurare la prevenzione, peggiorando ulteriormente la situazione.

Un giorno, Roberto ha deciso di affrontare il suo problema e ha cercato aiuto alla IRIS di Borgo San Lorenzo, dove ha incontrato il dottor Cesare Paoleschi. Il dottore ha studiato attentamente la situazione di Roberto e ha deciso di effettuare un intervento chirurgico per risolvere il problema e restituire al paziente una nuova dentatura bella e funzionale.

In un solo appuntamento, il dottor Cesare ha inserito quattro impianti endossei nell’arcata inferiore (tecnica All-on-Four) e ha posizionato una protesi fissa pochi giorni dopo. Roberto ha invece optato per una protesi mobile nell’arcata superiore.

Il risultato finale dell’intervento ha superato le aspettative di Roberto, che era estremamente soddisfatto. Sconfitta la malattia parodontale e ritrovata una nuova dentatura, adesso può mangiare senza problemi e sorridere senza imbarazzo. Roberto è grato al dottor Cesare Paoleschi per avergli restituito la salute e la bellezza della sua bocca.

sorriso prima e dopo malattia parodontale

Roberto è stato seguito in questi mesi presso lo studio dentistico IRIS di Borgo San Lorenzo (Direttore Sanitario Dr. S. Tomaino).

Il Dottor Cesare Paoleschi che ha studiato ed eseguito il progetto di riabilitazione è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca an numero 3. E’ esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie mediante le più sofisticate tecniche di implantologia. Visita e opera esclusivamente presso i centri IRIS della Toscana e della Liguria.

Intervista a Roberto che, affetto da malattia parodontale, aveva seri problemi ai suoi denti. Grazie al Dottor Cesare Paoleschi adesso sorride e mangia senza problemi. Roberto, un giovane uomo di Borgo San Lorenzo, aveva un grave problema dentale che lo affliggeva da tempo. La sua bocca era in uno stato precario a causa della malattia parodontale che aveva fatto cadere molti dei suoi denti, che ora erano instabili. La malattia parodontale è un'infiammazione che riguarda i tessuti che circondano e sostengono i denti, come gengive, osso e legamenti. Questa malattia è causata principalmente dall'accumulo di placca batterica e tartaro sulle radici dei denti. Se non curata, può causare la perdita dei denti e l'indebolimento dell'osso che sostiene i denti. Purtroppo, la paura del dentista aveva spinto Roberto a trascurare la prevenzione, peggiorando ulteriormente la situazione. Un giorno, Roberto ha deciso di affrontare il suo problema e ha cercato aiuto alla IRIS di Borgo San Lorenzo, dove ha incontrato il dottor Cesare Paoleschi. Il dottore ha studiato attentamente la situazione di Roberto e ha deciso di effettuare un intervento chirurgico per risolvere il problema e restituire al paziente una nuova dentatura bella e funzionale. In un solo appuntamento, il dottor Cesare ha inserito quattro impianti endossei nell'arcata inferiore (tecnica All-on-Four) e ha posizionato una protesi fissa pochi giorni dopo. Roberto ha invece optato per una protesi mobile nell'arcata superiore. Il risultato finale dell'intervento ha superato le aspettative di Roberto, che era estremamente soddisfatto. Sconfitta la malattia parodontale e ritrovata una nuova …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *