Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


storia sonia zigoatmtici paoleschi

No alla dentiera mobile. Il nuovo sorriso di Sonia nonostante la grave atrofia.

Sonia ha detto no alla dentiera mobile e si è rivolta al dottor Cesare per ritrovare un nuovo sorriso fisso. Ascolta la sua storia.

Sonia aveva un serio problema alla sua bocca, che presentava non solo un difetto estetico ma era anche compromesso dal punto di vista funzionale, ostacolando la sua capacità di mangiare adeguatamente.

Nonostante vari trattamenti effettuati dal suo dentista a Livorno, fu consigliato a Sonia di consultare il Dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico Iris Compagnia Odontoiatrica. Sonia soffriva infatti di una grave atrofia ossea e rifiutava categoricamente l’idea di utilizzare una dentiera mobile.

Durante la prima visita, il Dottor Cesare Paoleschi ha elaborato un piano per un intervento di riabilitazione totale, utilizzando avanzate tecniche di implantologia osteointegrata con il fine di ristabilire una dentatura fissa ed evitare la dentiera mobile.

In un’unica seduta, dopo aver rimosso i denti residui non più recuperabili e tre impianti falliti nella mandibola, il Dottor Cesare ha inserito due impianti zigomatici, un impianto pterigoideo e quattro impianti nella mascella superiore.

Nell’arcata inferiore, sono stati posizionati quattro impianti dentali con la tecnica all-on-four andando a sfruttare l’osso residuo disponibile.

A poche ore dall’intervento, grazie al protocollo del carico immediato, Sonia poteva già godere dei suoi nuovi denti fissi, liberandosi così dei disagi funzionali ed estetici causati dalla sua precedente condizione.

Per saperne di più, ascolta la sua intervista e approfondisci il caso nella sezione casi clinici dove sono presenti anche le panoramiche prima e dopo.

Per maggiori informazioni sulla riabilitazione delle gravi atrofie guarda su YouTube l’intervista al dottor Cesare Paoleschi.

Sonia ha detto no alla dentiera mobile e si è rivolta al dottor Cesare per ritrovare un nuovo sorriso fisso. Ascolta la sua storia. Sonia aveva un serio problema alla sua bocca, che presentava non solo un difetto estetico ma era anche compromesso dal punto di vista funzionale, ostacolando la sua capacità di mangiare adeguatamente. Nonostante vari trattamenti effettuati dal suo dentista a Livorno, fu consigliato a Sonia di consultare il Dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico Iris Compagnia Odontoiatrica. Sonia soffriva infatti di una grave atrofia ossea e rifiutava categoricamente l'idea di utilizzare una dentiera mobile. Durante la prima visita, il Dottor Cesare Paoleschi ha elaborato un piano per un intervento di riabilitazione totale, utilizzando avanzate tecniche di implantologia osteointegrata con il fine di ristabilire una dentatura fissa ed evitare la dentiera mobile. In un'unica seduta, dopo aver rimosso i denti residui non più recuperabili e tre impianti falliti nella mandibola, il Dottor Cesare ha inserito due impianti zigomatici, un impianto pterigoideo e quattro impianti nella mascella superiore. Nell'arcata inferiore, sono stati posizionati quattro impianti dentali con la tecnica all-on-four andando a sfruttare l'osso residuo disponibile. A poche ore dall'intervento, grazie al protocollo del carico immediato, Sonia poteva già godere dei suoi nuovi denti fissi, liberandosi così dei disagi funzionali ed estetici causati dalla sua precedente condizione. Per saperne di più, ascolta la sua intervista e approfondisci il caso nella sezione casi clinici dove sono presenti anche le panoramiche prima e dopo. Per maggiori informazioni sulla riabilitazione delle …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *