Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


intervista paziente riabilitazione con carico immediato

Riabilitazione a carico immediato: la storia di Stefano

Stefano, afflitto da seri problemi dentali, non riusciva né a masticare né a sorridere come avrebbe desiderato. Il circolare che portava da tempo sui suoi denti naturali non offriva più il supporto necessario, causandogli problemi nell’occlusione.

La panoramica iniziale può essere osservata al minuto 00:48 dell’intervista.

Il rinascita del sorriso di Stefano è avvenuta alla fine di giugno 2023. Su raccomandazione del suo ex dentista, ha preso un appuntamento con il dottor Cesare Paoleschi, presso lo studio dentistico Iris a Firenze, situato in viale Gramsci 12 (dir. san. Dr. D. Augusti).

Dopo un attento studio del caso, dopo pochi giorni, il dottor Cesare Paoleschi ha sottoposto Stefano ad un intervento per la riabilitazione con carico immediato della sua arcata superiore. In totale sono stati inseriti 6 impianti dentali: quattro di tipo endosseo e due impianti pterigoidei.

Trattandosi di una riabilitazione con carico immediato, dopo poche ore dall’operazione Stefano aveva già una protesi temporanea fissata sugli impianti recuperando così in tempi molto brevi estetica e funzionalità del sorriso.

Un’immagine panoramica conclusiva si presenta al minuto 02:13 dell’intervista.

Al termine dell’intervista, Stefano ha manifestato una profonda gratitudine e apprezzamento per il dottor Cesare Paoleschi e per tutto il suo staff.

Grazia a questa riabilitazione con carico immediato Stefano ha potuto ritrovare finalmente la fiducia in sé stesso, mangiando senza problemi e sorridendo senza imbarazzo.

Stefano, afflitto da seri problemi dentali, non riusciva né a masticare né a sorridere come avrebbe desiderato. Il circolare che portava da tempo sui suoi denti naturali non offriva più il supporto necessario, causandogli problemi nell'occlusione. La panoramica iniziale può essere osservata al minuto 00:48 dell'intervista. Il rinascita del sorriso di Stefano è avvenuta alla fine di giugno 2023. Su raccomandazione del suo ex dentista, ha preso un appuntamento con il dottor Cesare Paoleschi, presso lo studio dentistico Iris a Firenze, situato in viale Gramsci 12 (dir. san. Dr. D. Augusti). Dopo un attento studio del caso, dopo pochi giorni, il dottor Cesare Paoleschi ha sottoposto Stefano ad un intervento per la riabilitazione con carico immediato della sua arcata superiore. In totale sono stati inseriti 6 impianti dentali: quattro di tipo endosseo e due impianti pterigoidei. Trattandosi di una riabilitazione con carico immediato, dopo poche ore dall'operazione Stefano aveva già una protesi temporanea fissata sugli impianti recuperando così in tempi molto brevi estetica e funzionalità del sorriso. Un'immagine panoramica conclusiva si presenta al minuto 02:13 dell'intervista. Al termine dell'intervista, Stefano ha manifestato una profonda gratitudine e apprezzamento per il dottor Cesare Paoleschi e per tutto il suo staff. Grazia a questa riabilitazione con carico immediato Stefano ha potuto ritrovare finalmente la fiducia in sé stesso, mangiando senza problemi e sorridendo senza imbarazzo.

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *