Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


implantologia carico immediato recensioni

Riabilitazione dentale con carico immediato

Grazie ad una riabilitazione dentale con carico immediato Lisa ha avuto i suoi nuovi denti fissi in giornata.

Ascolta la sua Storia e approfondisci la tecnica del carico immediato

La riabilitazione dentale con carico immediato è una soluzione innovativa e sempre più richiesta per chi desidera recuperare il proprio sorriso in tempi rapidi. Grazie alle tecniche avanzate di implantologia, oggi è possibile sostituire i denti mancanti o compromessi in modo veloce ed efficace, con risultati estetici e funzionali di altissimo livello. In questo articolo, scopriremo insieme i vantaggi della riabilitazione dentale con carico immediato, attraverso anche la testimonianza di Lisa.

La riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato

La riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato è una procedura di implantologia che permette di sostituire denti mancanti o danneggiati in una sola seduta. Questo tipo di intervento prevede l’inserimento di impianti dentali che sostengono protesi fisse, realizzate in materiali resistenti e biocompatibili. La tecnica del carico immediato consente ai pazienti di avere denti fissi già nel primo giorno successivo all’intervento, evitando il fastidio delle protesi mobili e dei molteplici appuntamenti necessari per la posa dei denti. Inoltre, questa soluzione garantisce un’estetica naturale e un’ottima funzionalità masticatoria. La riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato richiede una valutazione accurata della situazione clinica del paziente da parte dello specialista, ma può rappresentare una valida opzione per chi desidera riavere un sorriso perfetto in tempi brevi.

Puoi approfondire ulteriormente l’argomento sul nostro sito Carico Immediato: tutto quello che c’è da sapere

Il sorriso ritrovato: l’impatto positivo sull’autostima di Lisa

Lisa, una paziente dello studio dentistico IRIS di Prato, ha sempre sofferto di problemi dentali che l’hanno portata a nascondere il sorriso e ad avere una bassa autostima. Tuttavia, grazie a questa tipologia di riabilitazione, ha ritrovato il sorriso e la fiducia in se stessa. Lisa è rimasta molto soddisfatta del trattamento ricevuto ed in particolare della professionalità del dottor Cesare Paoleschi e del suo team. La riabilitazione ha previsto un unico intervento chirurgico in cui il dottor Cesare ha dapprima estratto i denti residui ma non più recuperabili ed ha poi inserito 4 impianti endossei nell’arcata superiore mediante la tecnica All-on-Four. (Approfondisci la tecnica All-On-Four cliccando Impianti All on Four: tutto quello che c’è da sapere)

Riabilitazione dentale con carico immediato studio iris prato paoleschi

Nell’arcata inferiore, invece, sono bastati due impianti endossei per sostituire alcuni denti mancanti. L’impatto positivo sulla sua vita non si è limitato solo alla sfera estetica ma ha influenzato anche il suo umore e la sua capacità di socializzare. Lisa ha finalmente trovato la soluzione ai suoi problemi dentali e ha ritrovato la felicità di mostrare il proprio sorriso al mondo.

Grazie ad una riabilitazione dentale con carico immediato Lisa ha avuto i suoi nuovi denti fissi in giornata. Ascolta la sua Storia e approfondisci la tecnica del carico immediato La riabilitazione dentale con carico immediato è una soluzione innovativa e sempre più richiesta per chi desidera recuperare il proprio sorriso in tempi rapidi. Grazie alle tecniche avanzate di implantologia, oggi è possibile sostituire i denti mancanti o compromessi in modo veloce ed efficace, con risultati estetici e funzionali di altissimo livello. In questo articolo, scopriremo insieme i vantaggi della riabilitazione dentale con carico immediato, attraverso anche la testimonianza di Lisa. La riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato La riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato è una procedura di implantologia che permette di sostituire denti mancanti o danneggiati in una sola seduta. Questo tipo di intervento prevede l'inserimento di impianti dentali che sostengono protesi fisse, realizzate in materiali resistenti e biocompatibili. La tecnica del carico immediato consente ai pazienti di avere denti fissi già nel primo giorno successivo all'intervento, evitando il fastidio delle protesi mobili e dei molteplici appuntamenti necessari per la posa dei denti. Inoltre, questa soluzione garantisce un'estetica naturale e un'ottima funzionalità masticatoria. La riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato richiede una valutazione accurata della situazione clinica del paziente da parte dello specialista, ma può rappresentare una valida opzione per chi desidera riavere un sorriso perfetto in tempi brevi. Puoi approfondire ulteriormente l'argomento sul nostro sito Carico Immediato: tutto quello che c'è da sapere Il sorriso …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *