Grazie al Dottor Cesare Paoleschi, Caterina ha un nuovo sorriso fisso esteticamente bello e funzionale.
A causa della malattia parodontale Caterina aveva seri problemi alla sua bocca.
La mancanza di denti sia nell’arcata superiore che inferiore rappresentava un problema sia estetico che funzionale.
Non mangiando correttamente Caterina aveva spesso problemi di digestione.
Rivoltasi al Dottor Cesare Paoleschi per un consulto ha deciso di sottoporsi ad un trattamento per la riabilitazione dell’arcata superiore mediante implantologia osteointegrata per riavere un sorriso fisso.
In un unico appuntamento chirurgico il dottor Cesare ha dapprima estratto i denti residui e non più recuperabili ed ha poi inserito gli impianti dentali nell’arcata superiore mediante la tecnica All on Four.

A distanza di pochi giorni dall’intervento chirurgico è stato possibile avvitare la nuova protesi fissa ai 4 impianti dentali.
Nell’arcata inferiore Caterina ha momentaneamente optato per piccole protesi mobili agganciate ai suoi denti naturali ancora sani.
La vita di Caterina è letteralmente cambiata. Grazie al suo nuovo sorriso fisso può sorridere, mettere il rossetto e soprattutto mangiare senza più problemi.
Grazie all’ausilio della sedazione cosciente Caterina, che temeva le cure odontoiatriche, ha superato brillantemente l’intervento senza accorgersene.
Caterina è stata in cura presso il centro odontoiatrico Iris di Firenze Novoli ed è stata operata dal Dottor Cesare Paoleschi presso il centro odontoiatrico iris di Firenze Gramsci. Direttore sanitario Dottor daniele augusti.
Il dottor Cesare Paoleschi che ha progettato ed eseguito la riabilitazione chirurgica di Caterina è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero tre.
Opera esclusivamente presso i centri odontoiatri Iris della Toscano e della Liguria