La Storia di Paolo | Dott. Cesare Paoleschi

Sorriso ritrovato: come l’implantologia ha cambiato la vita di Paolo

Paolo è conosciuto da tutti come un uomo dalla personalità solare, sempre pronto a scherzare e a diffondere buonumore. Tuttavia, negli ultimi anno le condizioni estetiche e funzionali della sua bocca lo hanno costretto a trattenere il suo sorriso, a mangiare con difficoltà, e a soffocare la sua innata vivacità. Questa situazione, oltre a rappresentare un problema di salute, lo ha reso insicuro, frenando la sua abituale spigliatezza.

Un giorno, dopo aver sofferto a lungo in silenzio, Paolo ha deciso che era arrivato il momento di affrontare il suo problema. Si è così rivolto al dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico Iris di Firenze.

Il dottor Cesare ha ascoltato con attenzione la storia di Paolo, comprendendo immediatamente non solo la gravità del suo problema dentale, ma anche l’impatto che esso aveva sulla sua vita sociale e personale.

Dopo un’attenta visita, Paolo ha deciso di sottoporsi a un intervento di implantologia dentale.

L’intervento ha previsto l’inserimento di dieci impianti in entrambe le arcate dentarie, 4 nel superiore e 6 nell’inferiore, per sostenere due protesi fisse.

Paolo è molto soddisfatto del risultato finale e finalmente può socializzare senza alcun imbarazzo.

Paolo è conosciuto da tutti come un uomo dalla personalità solare, sempre pronto a scherzare e a diffondere buonumore. Tuttavia, negli ultimi anno le condizioni estetiche e funzionali della sua bocca lo hanno costretto a trattenere il suo sorriso, a mangiare con difficoltà, e a soffocare la sua innata vivacità. Questa situazione, oltre a rappresentare un problema di salute, lo ha reso insicuro, frenando la sua abituale spigliatezza. Un giorno, dopo aver sofferto a lungo in silenzio, Paolo ha deciso che era arrivato il momento di affrontare il suo problema. Si è così rivolto al dottor Cesare Paoleschi presso lo studio dentistico Iris di Firenze. Il dottor Cesare ha ascoltato con attenzione la storia di Paolo, comprendendo immediatamente non solo la gravità del suo problema dentale, ma anche l'impatto che esso aveva sulla sua vita sociale e personale. Dopo un'attenta visita, Paolo ha deciso di sottoporsi a un intervento di implantologia dentale. L'intervento ha previsto l'inserimento di dieci impianti in entrambe le arcate dentarie, 4 nel superiore e 6 nell'inferiore, per sostenere due protesi fisse. Paolo è molto soddisfatto del risultato finale e finalmente può socializzare senza alcun imbarazzo.

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *