Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


videorecensione luisa impianti zigomatici

Un Sorriso Nuovo Grazie agli Impianti Zigomatici: La Storia di Luisa

Luisa, una donna di quarant’anni, ha trascorso molti anni vivendo con una profonda paura del dentista, un timore che ha purtroppo contribuito al peggioramento della sua salute dentale. Già a trent’anni, la situazione della sua bocca era così critica che il suo dentista decise di estrarre tutti i suoi denti naturali, sostituendoli con impianti dentali e una protesi cementata.

Ma il destino le riservava ulteriori sfide. A causa di una grave atrofia mascellare, gli impianti di Luisa iniziarono a staccarsi, lasciandola senza denti. Infine, per complicare ulteriormente le cose, Luisa sviluppò una grave sinusite che richiese un trattamento specifico prima di poter procedere con ulteriori interventi.

Da questo momento Luisa decide di affidarsi al Dottor Cesare Paoleschi: con il suo approccio innovativo e il supporto del suo competente staff, il Dottor Paoleschi ha offerto a Luisa una nuova speranza. In un unico intervento chirurgico eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico Iris di Viareggio, il Dottore ha inserito due impianti zigomatici e due endossei nell’arcata superiore, oltre a due impianti con una barra di Ackerman nell’arcata inferiore, restituendo a Luisa un sorriso fisso in tempi brevissimi.

Oggi, Luisa è trasformata e incredibilmente felice della sua esperienza con il Dottor Cesare Paoleschi ed il suo staff. A quarant’anni, può finalmente ridere senza vergogna, senza dover più nascondere il sorriso con la mano.

Decisa a condividere la sua storia per ispirare altre persone in situazioni simili, Luisa manda un messaggio chiaro: non è mai troppo tardi per cercare aiuto e trasformare la propria vita, superando le paure e affidandosi a mani esperte e compassionate.

Per ulteriori informazioni chiama il numero verde 800198419.

Il Dottor Cesare Paoleschi vanta oltre 36 anni di esperienza in chirurgia dentale ed è un esperto nella riabilitazione delle gravi atrofie con le più avanzate tecniche di implantologia osteointegrata, tra cui gli impianti zigomatici. Laureato in odontoiatria e protesi dentale, è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca col numero 3.

Luisa, una donna di quarant'anni, ha trascorso molti anni vivendo con una profonda paura del dentista, un timore che ha purtroppo contribuito al peggioramento della sua salute dentale. Già a trent'anni, la situazione della sua bocca era così critica che il suo dentista decise di estrarre tutti i suoi denti naturali, sostituendoli con impianti dentali e una protesi cementata. Ma il destino le riservava ulteriori sfide. A causa di una grave atrofia mascellare, gli impianti di Luisa iniziarono a staccarsi, lasciandola senza denti. Infine, per complicare ulteriormente le cose, Luisa sviluppò una grave sinusite che richiese un trattamento specifico prima di poter procedere con ulteriori interventi. Da questo momento Luisa decide di affidarsi al Dottor Cesare Paoleschi: con il suo approccio innovativo e il supporto del suo competente staff, il Dottor Paoleschi ha offerto a Luisa una nuova speranza. In un unico intervento chirurgico eseguito in anestesia generale presso il centro chirurgico Iris di Viareggio, il Dottore ha inserito due impianti zigomatici e due endossei nell'arcata superiore, oltre a due impianti con una barra di Ackerman nell'arcata inferiore, restituendo a Luisa un sorriso fisso in tempi brevissimi. Oggi, Luisa è trasformata e incredibilmente felice della sua esperienza con il Dottor Cesare Paoleschi ed il suo staff. A quarant'anni, può finalmente ridere senza vergogna, senza dover più nascondere il sorriso con la mano. Decisa a condividere la sua storia per ispirare altre persone in situazioni simili, Luisa manda un messaggio chiaro: non è mai troppo tardi per cercare aiuto e trasformare …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *