Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


implantologia all on four impianti pterigoidei prato

Vinicio ritrova il sorriso e supera la paura del dentista

Scopri la storia di Vinicio, 77 anni, che ha superato la paura del dentista grazie all’intervento esperto del Dottor Cesare Paoleschi, chirurgo implantologo presso lo Studio Dentistico Iris di Prato.

Dopo anni di trascuratezza nella cura della sua bocca, Vinicio si è affidato alle mani esperte del Dottore e del suo team per una riabilitazione completa. Il piano di cura personalizzato ha previsto l’eliminazione dei pochi denti residui non recuperabili e l’inserimento di impianti dentali in entrambe le arcate.

Nell’arcata superiore, sono stati inseriti sei impianti: quattro centrali con la tecnica “All-on-Four” e due pterigoidei laterali. Nell’arcata inferiore, sono stati posizionati quattro impianti seguendo la stessa tecnica avanzata. Questo approccio ha permesso a Vinicio di recuperare pienamente la funzionalità e l’estetica del sorriso, dandogli la possibilità di mangiare qualsiasi cosa e di sorridere con fiducia.

Guarda la panoramica finale al minuto 02:33.

Ora Vinicio gode di una qualità di vita migliorata e descrive i suoi nuovi denti come parte integrante di sé, testimoniando una significativa trasformazione personale. Guarda l’intervista per ascoltare direttamente da Vinicio la sua esperienza emotiva e soddisfacente, e scopri come anche tu puoi ritrovare il sorriso.

Direttore sanitario Studio Dentistico IRIS Prato: Dr. Manlio Punzi.

Scopri la storia di Vinicio, 77 anni, che ha superato la paura del dentista grazie all'intervento esperto del Dottor Cesare Paoleschi, chirurgo implantologo presso lo Studio Dentistico Iris di Prato. Dopo anni di trascuratezza nella cura della sua bocca, Vinicio si è affidato alle mani esperte del Dottore e del suo team per una riabilitazione completa. Il piano di cura personalizzato ha previsto l'eliminazione dei pochi denti residui non recuperabili e l'inserimento di impianti dentali in entrambe le arcate. Nell'arcata superiore, sono stati inseriti sei impianti: quattro centrali con la tecnica "All-on-Four" e due pterigoidei laterali. Nell'arcata inferiore, sono stati posizionati quattro impianti seguendo la stessa tecnica avanzata. Questo approccio ha permesso a Vinicio di recuperare pienamente la funzionalità e l'estetica del sorriso, dandogli la possibilità di mangiare qualsiasi cosa e di sorridere con fiducia. Guarda la panoramica finale al minuto 02:33. Ora Vinicio gode di una qualità di vita migliorata e descrive i suoi nuovi denti come parte integrante di sé, testimoniando una significativa trasformazione personale. Guarda l'intervista per ascoltare direttamente da Vinicio la sua esperienza emotiva e soddisfacente, e scopri come anche tu puoi ritrovare il sorriso. Direttore sanitario Studio Dentistico IRIS Prato: Dr. Manlio Punzi.

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *