Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


paura del dentista impklantologia prato paoleschi

Niente più paura del dentista.

Grazie alla sedazione cosciente Mery ha superato la paura del dentista e si è sottoposta ad un intervento di riabilitazione bimascellare per ritrovare un nuovo sorriso fisso.

La situazione dei denti di Mery era molto complicata. La paura del dentista l’aveva tenuta per anni lontana dallo studio odontoiatrico compromettendo ulteriormente la salute della sua bocca.

Molti suoi denti erano incapsulati ma non più sani.

Con la scusa di accompagnare il marito per una visita controllo, ha cercato di capire se il centro odontoiatrico Iris di Prato (Dir. San. Dr. M. Punzi) potesse essere il posto giusto dove risolvere i suoi problemi.

Si è così decisa di sottoporsi ad una visita di controllo con il Dottor Cesare Paoleschi che le ha trasmesso subito grande fiducia.

In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il Dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato tutta la bocca di Mery inserendo 4 impianti dentali per arcata con la tecnica All on Four.

Al minuto 01:44 della video intervista è possibile vedere la panoramica finale.

Nell’arcata inferiore è stato possibile eseguire il carico immediato, fissando una protesi fissa provvisoria dopo poche ore dall’operazione. Nell’arcata superiore, invece, Mary ha dovuto attendere circa 6 mesi per consentire agli impianti una perfetta integrazione all’osso mascellare.

Grazie all’esperienza e alla professionalità del Dottor Cesare Paoleschi e del suo team di chirurgia, Mery ha ritrovato la gioia di sorridere. Grazie alla sedazione cosciente, che le ha consentito di sottoporsi all’intervento chirurgico senza accorgersene, Mery ha anche superato la paura del dentista.

Ascolta la sua intervista.

Ulteriori info:

L’intervento di riabilitazione è stato eseguito a Prato direttamente dal Dottor Cesare Paoleschi supportato da un team di chirurgia con infermieri professionisti e medico anestesista.

Il Dottor Cesare Paoleschi è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3.

Visita e opera esclusivamente presso i centri Iris Compagnia Odontoiatrica della Toscana e della Liguria. Consulta le sedi.

Grazie alla sedazione cosciente Mery ha superato la paura del dentista e si è sottoposta ad un intervento di riabilitazione bimascellare per ritrovare un nuovo sorriso fisso. La situazione dei denti di Mery era molto complicata. La paura del dentista l'aveva tenuta per anni lontana dallo studio odontoiatrico compromettendo ulteriormente la salute della sua bocca. Molti suoi denti erano incapsulati ma non più sani. Con la scusa di accompagnare il marito per una visita controllo, ha cercato di capire se il centro odontoiatrico Iris di Prato (Dir. San. Dr. M. Punzi) potesse essere il posto giusto dove risolvere i suoi problemi. Si è così decisa di sottoporsi ad una visita di controllo con il Dottor Cesare Paoleschi che le ha trasmesso subito grande fiducia. In un unico intervento chirurgico, eseguito in sedazione cosciente, il Dottor Cesare Paoleschi ha riabilitato tutta la bocca di Mery inserendo 4 impianti dentali per arcata con la tecnica All on Four. Al minuto 01:44 della video intervista è possibile vedere la panoramica finale. Nell'arcata inferiore è stato possibile eseguire il carico immediato, fissando una protesi fissa provvisoria dopo poche ore dall'operazione. Nell'arcata superiore, invece, Mary ha dovuto attendere circa 6 mesi per consentire agli impianti una perfetta integrazione all'osso mascellare. Grazie all'esperienza e alla professionalità del Dottor Cesare Paoleschi e del suo team di chirurgia, Mery ha ritrovato la gioia di sorridere. Grazie alla sedazione cosciente, che le ha consentito di sottoporsi all'intervento chirurgico senza accorgersene, Mery ha anche superato la paura del dentista. Ascolta …

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.