Menu
Contattaci

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


implantologia prato paziente paura del dolore

Paura del dolore e tempi di recupero: dai dubbi ai denti fissi.

La storia di Gennaro, operato il mercoledì e il sabato a mangiare con amici e familiari ad un matrimonio.

Paura del dolore e tempi di recupero erano le preoccupazioni principali che per anni hanno ostacolato la decisione di Gennaro di sottoporsi ad un intervento di implantologia.

Grazie al Dottor Cesare Paoleschi e allo staff di Iris Compagnia Odontoiatrica di Prato, Gennaro è riuscito invece a tornare a sorridere in tempi brevissimi vincendo la paura.

Come è possibile notare dalla panoramica al minuto 00:39 dell’intervista, Gennaro era quasi del tutto edentulo in entrambe le arcate dentarie.

In un solo intervento chirurgico, eseguito il mercoledì a Prato, il Dottor Cesare ha riabilitato tutta la bocca di Gennaro inserendo 4 impianti dentali nell’arcata superiore e 4 impianti dentali nell’arcata inferiore. (Panoramica finale visibile al minuto 01:32).

Grazie alla sedazione cosciente, una tecnica anestesiologica che induce rilassamento e abolisce la sensibilità al dolore, senza però causare la perdita di coscienza, Gennaro non ha sentito alcun male durante l’operazione superando a tutti gli effetti la paura del dolore.

Ma la cosa più importante per il paziente è stato poter avere i denti fissi in bocca dopo appena 48!

Grazie alla buona stabilità degli impianti appena inseriti, infatti, è stato possibile applicare il protocollo del carico immediato (Leggi anche: Implantologia a carico immediato: tutto quello che c’è da sapere).

Il sabato, dopo soltanto 4 giorni, Gennaro ha potuto prendere parte come invitato ad un matrimonio a Napoli.

Gennaro è stato in cura presso il centro Iris di Prato in Via Brunelleschi 1 (Dir. San. Dr. M. Punzi).

Il Dottor Cesare Paoleschi, che ha operato Gennaro, è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca al numero 3. Visita e opera esclusivamente press i centri odontoiatrici IRIS della Toscana e della Liguria.

Paura del dolore e tempi di recupero erano le preoccupazioni di Gennaro che invece è riuscito a tornare a sorridere con denti fissi grazie Ad Iris e al Dottor Cesare Paoleschi.

Entra in contatto il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.