Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


impklantologia paoleschi campi bisenzio

Servizio e assistenza imparagonabile alle offerte low cost del Turismo Dentale.

La storia di Stefano di Campi Bisenzio che ha ritrovato il suo sorriso a 3 minuti da casa.

Intervista a Stefano

Stefano si era informato per le cure dentali all’estero, attratto come tanti da offerte low cost. Ha poi deciso di affidarsi alla professionalità e all’esperienza del Dottor Cesare Paoleschi per riabilitare la sua bocca. Il tutto presso il centro Iris di Campi Bisenzio, a pochi minuti di macchina da casa sua.

Stefano soffriva di parodontite e nell’arcata inferiore erano rimasti pochi denti residui ma non più recuperabili.

In un solo intervento chirurgico il Dottor Cesare Paoleschi, dopo aver estratto i denti residui, ha inserito 4 impianti dentali con la tecnica All on Four. Dopo soli 7 giorni Stefano aveva già i denti in bocca grazie al carico immediato.

Nell’arcata superiore, invece, sono stati momentaneamente salvati i denti presenti grazie ad una terapia parodontale non chirurgica.

Stefano è molto soddisfatto del lavoro sia dal punto di vista medico che economico. L’assistenza che ha ricevuto da parte di tutto lo staff Iris, prima e dopo l’operazione, ha un valore inestimabile che non può essere assolutamente paragonata alle offerte low cost del turismo dentale nei Paesi dell’Est.

La storia di Stefano di Campi Bisenzio che ha ritrovato il suo sorriso a 3 minuti da casa. Stefano si era informato per le cure dentali all'estero, attratto come tanti da offerte low cost. Ha poi deciso di affidarsi alla professionalità e all'esperienza del Dottor Cesare Paoleschi per riabilitare la sua bocca. Il tutto presso il centro Iris di Campi Bisenzio, a pochi minuti di macchina da casa sua. Stefano soffriva di parodontite e nell'arcata inferiore erano rimasti pochi denti residui ma non più recuperabili. In un solo intervento chirurgico il Dottor Cesare Paoleschi, dopo aver estratto i denti residui, ha inserito 4 impianti dentali con la tecnica All on Four. Dopo soli 7 giorni Stefano aveva già i denti in bocca grazie al carico immediato. Nell’arcata superiore, invece, sono stati momentaneamente salvati i denti presenti grazie ad una terapia parodontale non chirurgica. Stefano è molto soddisfatto del lavoro sia dal punto di vista medico che economico. L’assistenza che ha ricevuto da parte di tutto lo staff Iris, prima e dopo l’operazione, ha un valore inestimabile che non può essere assolutamente paragonata alle offerte low cost del turismo dentale nei Paesi dell’Est.

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.