Menu
Contattaci

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


impianti zigomatici paziente soddisfatto

Il nuovo sorriso di Lisetta

Risetta ha ritrovato il sorriso, grazie al Dottor Cesare Paoleschi, dopo un calvario durato 60 anni.

L’intervista a Lisetta

Lisetta aveva cominciato a perdere il sorriso già in tenera età: a 9 anni era stata costretta a mettere la prima capsula!

Molto probabilmente la fragilità dei suoi denti era dovuta a fattori genetici che pian piano negli anni l’hanno portata ad avere una bocca completamente disastrata.

Lisetta si è rivolta a tanti dentisti ma senza mai trovare una soluzione definitiva e adatta alle sue esigenze.

Qualche anno fa le avevano messo due impianti nell’arcata superiore e un circolare cementato. Dopo poco tempo dall’intervento Lisetta ha cominciato ad avere fastidio ma nessun dentista si era reso disponibile ad intervenire su questo lavoro.

Nell’arcata inferiore, invece, a causa della mancanza di denti era arrivata a mettere 4 impianti dentali che spesso le creavano problemi.

Quando ogni speranza sembrava persa, un giorno, la cognata, reduce da una esperienza molto positiva, le ha proposto di andare a fare una visita con il Dottor Cesare Paoleschi nello studio Iris di Prato, a pochi chilometri da casa sua.

Dopo un attento studio del caso, il Dottor Cesare Paoleschi ha progettato il nuovo sorriso di Lisetta ponendosi come obiettivi quelli di migliorare l’estetica di tutta la bocca, di eliminare ogni tipo di disagio e di dolore e di rendere funzionale la dentatura della paziente.

Convinta fin da subito della professionalità e della sicurezza dimostrata dal Dottor Cesare durante il primo incontro, Lisetta ha deciso di sottoporsi all’intervento.

In una sola seduta chirurgica, presso la sala operatoria del centro Iris di Viareggio (Dir. San. D.ssa S. Ganghini) il Dottor Paoleschi ha dapprima estratto i due impianti nell’arcata superiore e il circolare che era agganciato. Successivamente ha inserito:

Nella parte inferiore ha, invece, inserito un nuovo impianto e modificato la parte superiore dei vecchi impianti dentali.

sorriso lisetta panoramica finale
panoramica finale

Un calvario durato tanti anni, un solo giorno per restituire un nuovo sorriso a Lisetta. Dopo poche ore dall’operazione, infatti, vista la possibilità di applicare il protocollo del carico immediato, Lisetta aveva già i nuovi denti fissi saldamente ancorati agli impianti dentali.

Risetta ha ritrovato il sorriso, grazie al Dottor Cesare Paoleschi, dopo un calvario durato 60 anni. Lisetta aveva cominciato a perdere il sorriso già in tenera età: a 9 anni era stata costretta a mettere la prima capsula! Molto probabilmente la fragilità dei suoi denti era dovuta a fattori genetici che pian piano negli anni l'hanno portata ad avere una bocca completamente disastrata. Lisetta si è rivolta a tanti dentisti ma senza mai trovare una soluzione definitiva e adatta alle sue esigenze. Qualche anno fa le avevano messo due impianti nell'arcata superiore e un circolare cementato. Dopo poco tempo dall'intervento Lisetta ha cominciato ad avere fastidio ma nessun dentista si era reso disponibile ad intervenire su questo lavoro. Nell'arcata inferiore, invece, a causa della mancanza di denti era arrivata a mettere 4 impianti dentali che spesso le creavano problemi. Quando ogni speranza sembrava persa, un giorno, la cognata, reduce da una esperienza molto positiva, le ha proposto di andare a fare una visita con il Dottor Cesare Paoleschi nello studio Iris di Prato, a pochi chilometri da casa sua. Dopo un attento studio del caso, il Dottor Cesare Paoleschi ha progettato il nuovo sorriso di Lisetta ponendosi come obiettivi quelli di migliorare l'estetica di tutta la bocca, di eliminare ogni tipo di disagio e di dolore e di rendere funzionale la dentatura della paziente. Convinta fin da subito della professionalità e della sicurezza dimostrata dal Dottor Cesare durante il primo incontro, Lisetta ha deciso di sottoporsi all'intervento. In una sola …

Entra in contatto con il dr. Cesare Paoleschi e la sua équipe di esperti.


Contenuti suggeriti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.